Chi siamo

Meet Pingu and Friends

Pingu

Amato sia dai bambini che dai genitori, Pingu è trasmesso in TV dal 1986. Questo grazioso pinguino adora divertirsi tra i ghiacci antartici e sebbene ogni tanto combini qualche guaio, finisce sempre per imparare delle importanti lezioni per il suo bene, quello della sua famiglia e dei suoi amici.

Pingu’s Daddy

Il papa di Pingu è il postino locale che possiede anche un vero talento per costruire giocattoli. Consegna la posta sul suo ‘skidoo’ (slittino), sul quale porta anche la famiglia a fare gite, ai negozi o a visitare il nonno nel suo igloo. Papà adora costruire i giocattoli per i suoi bambini e il fai da te. E’ severo con Pingu e Pinga ma adora tutta la sua famiglia. E’ un personaggio calmo e solido e sa gestire ogni cosa- che sia Pingu disperso in una bufera di neve o Pinga che piange per aver perduto un giocattolo.

Pingu’s Mommy

La mamma di Pingu generalmente si trova a casa nell’igloo. Anche se il comportamento di Pingu talvolta la fa arrabbiare, è sempre disponibile a dargli un abbraccio se è quello di cui necessita. E’ paziente con i suoi due bambini e li ama molto. E’ sensata in quello che li lascia fare, ma capisce che devono anche divertirsi! A mamma piace vedere felice la sua famiglia e cucina sempre dolci e tiene ordinate la casa. Lei ed il papà si dividono i compiti in casa che variano dal lavorare a maglia a cucinare o stirare. Quando ha un momento per se la mamma lavora a maglia o legge il giornale.

Pingu’s Grandfather

Il nonno di Pingu è il nonno che tutti I bimbi sognano di avere. E’ ancora abbastanza attivo ed è molto disponibile e gentile. Spesso inventa qualcosa per intrattenere Pingu e si appoggia alla sua famiglia per aiutarlo!

Monster

Monster è sbadato e timido e non am ail freddo! E’ sempre avvolto in sciarpe e scalda orecchie!

Pingo

Pingo è un compagno di scuola di Pingu, facilmente riconoscibile per il suo becco lungo.

Pingi

Pingi è la fidanzatina affettuosa e devota di Pingu, che ama essere simpatica a tutti. Quando è presente Pingu si fa da parte, ma quando c’è bisogno dimostra una sua natura sorprendentemente forte e la capacità di sapersi difendere da sola.

Robby

Robby la foca è il migliore amico di Pingu ed insieme spesso combinano doppie marachelle!Grande appassionato di scherzi pratici, Robby è solare e giocherellone e sempre pronto a dedicarsi al suo hobby preferito, - la pesca!

Pinga

Pinga è la sorellina di Pingu che lo ama tanto e lo insegue dappertutto quando è nei dintorni. Pinga e’ amata da tutti, anche se è in grado di fare vere e proprie sceneggate se qualcosa non le va bene! Ama il suo coniglietto di peluche che porta sempre con se.

Testimonials

I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

Marzia, Nicolò’s mum (5 years old) – Vicenza

Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

Veronica, Tom’s mum (3 and half years old) – Verona