Chi siamo

Partner

Leolandia

Leolandia è il parco divertimenti ideale per tutti, anche per i più piccoli. Vi aspettano ben 40 attrazioni, 6 aree tematiche, spettacoli e tante altre fantastiche sorprese per tutta la famiglia!
A Leolandia ce n’è davvero per tutti i gusti: dalla Riva dei Pirati a Cowboy Town, all’atmosfera di Expo 1906, alle Terre di Leonardo in cui le opere del genio di Vinci si trasformano in fantastiche attrazioni, fino a Minitalia, gli animali della Fattoria, i colorati pesci dell’Acquario e per i più coraggiosi tante specie di rettili e ragni nel Rettilario. In più tutto il divertimento di Leolandia e i suoi personaggi vi aspetta: da Masha & Orso al Trenino Thomas e da Peppa Pig e George al famoso topo giornalista Geronimo Stilton. Imparare non è mai stato così divertente!
Le scuole materne e le scuole primarie possono scoprire il Pingu’s Vegetable Garden nel corso delle loro visite al parco partecipando a divertentissimi laboratori didattici in inglese immersi in 2.000 mq dell’Orto Didattico di Leolandia!

Gardaland Sea Life

La visita a Gardaland SEA LIFE Aquarium è un viaggio interattivo alla scoperta delle più belle creature che popolano le acque dolci e salate dell’intero pianeta.
In un succedersi di ambienti tematizzati, che ricostruiscono perfettamente diversi habitat naturali, si passerà dal vicino Lago di Garda per arrivare ai misteriosi abissi dei grandi oceani.
Pingu’s English e SEA LIFE hanno creato un fantastico laboratorio, attivo sia nella sede di Peschiera del Garda che in quella di Jesolo, per scoprire l’acquario imparando l’inglese.

Jointly

“Jointly – Il welfare condiviso” è una rete di condivisione e di progettazione di servizi di welfare aziendale nata nel 2014 dall’esperienza umana e professionale di Francesca Rizzi e di Anna Zattoni.
Jointly offre ai suoi clienti l’accesso a una piattaforma digitale unica nel suo genere e un circuito esclusivo di più di 600 servizi di welfare aziendale a sostegno dei bisogni della persona nelle diverse fasi della vita.

Bimbi e Viaggi

Bimbieviaggi blog di viaggi e vacanze con bambini. Il più importante family travel blog italiano: viaggi in Italia, in Europa e in tutto il mondo con i bimbi.
Bimbi e Viaggi nasce per raccontare le esperienze di Milly e della sua famiglia e per raccogliere i racconti di altri genitori che si divertono a vagare per il mondo con i loro piccoli esploratori al seguito.
Una guida indispensabile per chi viaggia con i propri bimbi !

Testimonials

I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

Marzia, Nicolò’s mum (5 years old) – Vicenza

Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

Veronica, Tom’s mum (3 and half years old) – Verona