I nostri corsi

Cambridge YLE

 

Cambridge YLE

Certifica con noi i progressi del tuo bambino.

Nei centri Pingu’s English il tuo bambino può prepararsi per conseguire le prestigiose certificazioni Cambridge Young Learners: Starters, Movers e Flyers.
Crediamo che sia una modalità corretta per allenare il bambino a mettersi in gioco ed iniziare a superare piccole prove che contribuiscono a consolidare il carattere, la personalità e la conoscenza linguistica.

I nostri “pinguini” superano solitamente gli esami brillantemente , con il massimo dei voti e questo accresce la loro autostima, motivandoli ad intraprendere gli esami successivi.
Gli esami si svolgono all’interno delle scuole Pingu’s English, in un clima sereno anche se istituzionale e rispettoso delle procedure di Cambridge.

Richiedi informazioni

Inviando autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003

Pingu’s English e Cambridge YLE: divertimento e affidabilità

YLE è una valutazione formale dei progressi degli studenti in lingua inglese in linea con gli standard internazionali. Il test consolida ciò che si è imparato con Pingu’s English e questo è un obiettivo fantastico e un “premio” per il bambino. Le prove Cambridge YLE verificano tutte e quattro le abilità linguistiche: Speaking, Listening, Reading e Writing e prevede 3 certificazioni:

  • Starters,
  • Movers,
  • Flyers.

Gli esami d’inglese Cambridge sono progettati per essere adatti per gli utenti di tutte di tutte le nazionalità e background linguistici.

Cambridge YLE

Testimonials

I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

Marzia, Nicolò’s mum (5 years old) – Vicenza

Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

Veronica, Tom’s mum (3 and half years old) – Verona