I nostri corsi

Scuole e Asili

 

Scuole e Asili

Pingu’s English: il primo della classe

Il metodo Pingu’s English può essere utilizzato anche negli asili nido, nelle scuole dell’infanzia e nelle scuole primarie. Sono numerose le strutture che si affidano ai centri Pingu’s English per garantire ai loro bambini un approccio divertente ed efficace. Il nostro metodo si basa sul mantenimento dell’attenzione del bambino attraverso un programma di apprendimento “a spirale”. Grazie a tale programma il bambino può utilizzare le nuove parole insegnate in modi molto diversi attraverso il gioco, il canto, il disegno, il movimento,

la realizzazione di laboratori di arts and crafts, lavorando in gruppo con materiali interattivi e non, aiutandolo così a sviluppare competenze non solo nell’apprendimento dell’inglese, ma anche nella gestione di capacità creative e relazionali.

I corsi si svolgono direttamente nella struttura interessata e i nostri insegnanti madrelingua si confrontano continuamente con gli educatori al fine di progettare al meglio le attività del gruppo di bambini.

Richiedi informazioni

Inviando autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003

Un progetto su misura

Se desideri ricevere maggiori informazioni per attivare dei corsi all’interno della propria scuola, contatta il centro Pingu’s English più vicino.

Assieme costruirete il progetto didattico più adeguato in base alle vostre esigenze e ai
vostri obiettivi, che possa integrarsi all’interno del vostro piano di offerta formativa.

Testimonials

I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

Marzia, Nicolò’s mum (5 years old) – Vicenza

Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

Veronica, Tom’s mum (3 and half years old) – Verona