I nostri corsi

Little learners

 

Little learners

Little learners: non è mai troppo presto per imparare una nuova lingua!

Studi scientifici dimostrano che già dall’età di 4 mesi i bambini possono distinguere tra due lingue diverse e che un approccio precoce basato sul gioco e sull’interazione può fare la differenza nell’apprendimento di una seconda lingua.
Per questo Pingu’s English propone due percorsi per i bambini dell’asilo nido. Entrambi i percorsi necessitano del contributo degli educatori che affiancheranno gli insegnanti Pingu’s English.
Per la fascia 6-24 mesi è stato sviluppato Musichicks, un progetto di introduzione alla lingua inglese attraverso la musica.

Utilizzando le note musicali l’insegnante esporrà il bambino alle intonazioni delle prime parole in lingua inglese, facilitando così l’assorbimento del loro suono attraverso varie attività piacevoli e specifiche per ogni fase di crescita.
Per i più grandi, ovvero per la fascia 24-36 mesi, è stato creato Pingu’s English Tots.
TOTS sta per Toddlers che nella lingua inglese indica i bambini che muovono i primi passi: questo percorso mira proprio ad accompagnare i piccoli alla scoperta di questa nuova lingua.
L’inglese viene appreso in modo naturale e divertente attraverso attività motorie, laboratori manuali, canzoni, storie e tanto altro ancora.

Richiedi informazioni

Inviando autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003

Pingu’s English Baby School

Le scuole Pingu’s English offrono anche un servizio di baby parking bilingue per bambini da 1 a 3 anni. Gestito da educatori bilingui, il servizio della Pingu’s English Baby School, rappresenta un servizio flessibile e di qualità per i genitori che credono nel bilinguismo.
La Pingu’s English Baby School è la scelta migliore per avvicinare i bambini allo studio della lingua inglese.
L’esperienza del gruppo Pingu’s English garantisce un approccio linguistico di altissima qualità, che mette al centro il bambino e stimola giorno dopo giorno la sua crescita educativa e linguistica.
L’inglese è inserito all’interno di tutte le attività e i giochi, compresi i laboratori manuali e le attività motorie, in modo da rendere l’apprendimento della lingua inglese un fenomeno naturale e divertente.

Testimonials

I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

Marzia, Nicolò’s mum (5 years old) – Vicenza

Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

Veronica, Tom’s mum (3 and half years old) – Verona