Apri un centro in franchising!

Aprire in franchising

Un mercato in crescita

Pingu's English Italy

Pingu’s English: il business che fa crescere tutti. Aprire in franchising un centro nella tua città è semplice e richiede bassi investimenti.

Pingu’s English è un network di scuole dedite all’insegnamento della lingua inglese per bambini nella fascia d’età compresa tra i 12 mesi e i 10 anni.
I corsi d’inglese utilizzati dalle scuole Pingu’s English sono suddivisi in quattro livelli e sono basati sulla famosissima serie televisiva per bambini Pingu™, serie seguita da oltre un miliardo di persone in tutto il mondo.

Entrare a far parte della rete Pingu’s English Italy significa affidarsi all’esperienza consolidata di Linguaphone Group e Pingu’s English Italy, beneficiando di una serie di vantaggi.

  • Il tuo centro Pingu’s English chiavi in mano.
  • Rapidi tempi di avviamento in modo da iniziare a guadagnare da subito.
  • Alta richiesta, crescita continua e notevoli profitti.
  • Manuale operativo e diritti su marchio e metodo Pingu’s English nella tua zona di competenza.
  • Training iniziale, supporto e consulenza completa e continua, supporto Marketing sia in fase di lancio che in seguito.
  • Supporto IT, Web, Social.
  • Merchandising PE.

Tutto ciò è possibile con un investimento che può variare indicativamente dai 30.000 ai 50.000 euro.

I genitori riconoscono l’importanza dell’inglese come abilità di base per il futuro del loro bambino.

Oggi anche tu puoi raccogliere i frutti del vantaggioso mercato dell’inglese per i bambini: apri nella tua città un centro Pingu’s English in franchising e scopri una nuova e sicura opportunità di business.
Sebbene sia fondamentale possedere una passione per la formazione, non è essenziale avere precedenti esperienze nell’ambito dell’insegnamento dell’inglese per bambini per avere successo con Pingu’s English.

Ci sono molti validi motivi per avviare un centro Pingu’s English. Il nostro metodo è testato e affidabile e il nostro supporto ti consentirà di sfruttare al meglio tutte le potenzialità di questo business.
I genitori riconoscono ogni giorno di più l’importanza dell’inglese come abilità di base per il futuro del loro bambino. Pertanto sono disposti ad investire in un progetto che garantisca qualità e risultati.
Alcune statistiche testimoniano quanto questo mercato sia in crescita.

  • I bambini rappresentano il 60% del mercato complessivo della lingua inglese.
  • La migliore età per apprendimento della seconda lingua va da 0 a 8 anni.
  • L’ 85% dei genitori italiani ritiene necessario che il proprio figlio inizi ad apprendere l’inglese in età pre-scolare.
  • L’inglese è parlato ufficialmente in 106 paesi su 196.
  • Il valore complessivo del mercato dell’inglese è di 15 miliardi di dollari e cresce ogni anno.

Il metodo Pingu’s English può essere utilizzato anche negli asili nido, negli asili, nelle scuole dell’infanzia e nelle scuole primarie. Sono numerose le scuole e le strutture che si affidano ai centri Pingu’s English per garantire ai loro bambini un approccio divertente ed efficace alla lingua inglese. Il nostro metodo si basa sul mantenimento dell’attenzione del bambino attraverso un programma di apprendimento “a spirale” grazie al quale il bambino può utilizzare le nuove parole in modi molto diversi attraverso il gioco, il canto, il disegno, il movimento.
I corsi si svolgono direttamente negli asili nido, negli asili o nelle strutture interessate e i nostri insegnanti madrelingua si confrontano continuamente con gli educatori al fine di progettare al meglio le attività del gruppo di bambini.

Contatta Pingu's English Italy: siamo alla ricerca di interlocutori ambiziosi.

Linguaphone Group conta oltre un secolo di esperienza nel campo della formazione linguistica ed è presente in oltre 60 paesi nel mondo dove ogni giorno aiuta le persone a realizzare i propri sogni grazie a percorsi di altissima qualità finalizzati all’insegnamento della lingua inglese.
Nel 2012 nasce Pingu’s English Italy con il lancio della scuola di Bologna; nel 2013 Pingu’s English Italy apre 6 sedi e altre 14 sedi vengono aperte nel 2014; attualmente Pingu’s English Italy conta oltre 40 centri sul territorio nazionale.
Contattaci e inzia oggi l’avventura che cambierà il tuo futuro.

Pingu’s English Italy è alla ricerca di interlocutori ambiziosi ed entusiasti che siano interessati ad aprire nuove sedi in franchising.
Siamo alla ricerca di interlocutori che sposino il progetto e siano pronti ad investire in un business di sicuro successo in quanto basato su un modello ampiamente testato sul mercato internazionale da Linguaphone Group e sul mercato nazionale da Pingu’s English Italy.
Persone pronte a lavorare sodo, in grado di sviluppare relazioni, con buone doti comunicative per costruire realtà di successo che si consolidino nel tempo.

Sei interessato/a a ottenere ulteriori informazioni su come entrare a far parte della rete Pingu’s English Italy? Compila e invia – senza alcun impegno – il form presente su questa pagina e sarai ricontattato/a al più presto dai responsabili di Pingu’s English Italy.

 

Contatta Pingu's English Italy e richiedi ulteriori info.

Se sei interessato/a ad aprire una scuola Pingu's English nella tua città o hai necessità di informazioni più dettagliate, compila - senza impegno - il seguente form e-mail e sarai ricontattato/a.
Per un corretto invio, tutti i campi devono essere compilati. Grazie.



Disponibilità:    

  

 

Il metodo Pingu’s English

Pingu’s English: il primo della classe.

Pingu’s English è sbarcato in Italia nel 2012 e ad oggi conta oltre 40 centri.

Esclusività

Pingu’s English Italia garantisce all’affiliato l’esclusiva di zona sul bacino d’utenza. Per questo la selezione dell’affiliato viene svolta attraverso un processo accurato che garantisca il successo sia dell’affiliato che del Master Franchisor.

Modello di business flessibile e redditizio

Grazie ad un modello di business consolidato e testato, Pingu’s English rappresenta un’attività che può portare ad un ritorno sull’investimento in tempi relativamente rapidi. Inoltre, a seconda del bacino di utenza e delle attitudini imprenditoriali, Pingu’s English permette di strutturare un progetto imprenditoriale su misura.

Didattica di alto livello

Sviluppato da esperti dell’educazione e della lingua, questo programma unico associa attività creative a risorse multimediali per bambini da 1 a 10 anni.

I materiali sono di altissima qualità e gli insegnanti formati e continuamente monitorati per assicurarsi che vengano rispettati gli standard Pingu’s English.

Esperienza consolidata e credibilità

Pingu’s English è un marchio che garantisce qualità e risultati in tutto il mondo. L’esperienza secolare di Linguaphone Group garantisce affidabilità e credibilità. In Italia dal 2012 ha già raccolto importanti esperienze di successo.

Business support

Entrare a far parte della rete Pingu’s English significa affidarsi all’esperienza consolidata di Linguaphone Group e Pingu’s English Italy, beneficiando di una serie di vantaggi.

Se sei interessato a ricevere – senza impegno – maggiori informazioni relative all’apertura di un centro Pingu’s English nella tua città, compila il form presente su questa pagina e verrai contattato direttamente dai responsabili di Pingu’s English Italy.