Pingu’s English Summer Camp a Torino

PE Summer Camp

'Part time' o 'Full Time'

VIP Italia Onlus

Con i Pingu’s English Summer Camp, per bambini dai 3 agli 11 anni, tuo figlio diventerà un supereroe dell’inglese!

Con i Pingu’s English Summer Camp l’estate del tuo bambino sarà ancora più super.
Con un programma settimanale ricco ed entusiasmante, a giugno, luglio e settembre sarà un’estate indimenticabile.

  • Personale qualificato e madrelingua: grazie ai nostri super insegnanti, i bambini impareranno tanti nuovi vocaboli tra giochi di ruolo, canzoni e tanto altro.
  • Giochi all’aria aperta: tanti giochi di squadra per imparare a condividere. Perché l’unione fa la forza.
  • Laboratori manuali e creativi: i bambini impareranno a preparare biscotti, costruire il Big Ben, progettare aeroplani, coltivare fiori e piante da frutto, suonare, cantare e dipingere.
  • Visite guidate: visiteremo tante attività e scopriremo che anche gli eroi di tutti i giorni si divertono.
  • Tutte le attività si svolgeranno in lingua inglese, la lingua ufficiale dei Pingu’s English Summer Camp; i gruppi verranno formati tenendo conto dell’età e del livello di conoscenza della lingua.


Insieme a Pingu i bambini scopriranno tutte le imprese straordinarie che si possono compiere grazie alla propria conoscenza dell’inglese.
Ti aspettiamo! Le iscrizioni sono aperte per i mesi di giugno, luglio e settembre.

Per saperne di più sull’organizzazione dei Pingu’s English Summer Camp nella tua città, richiedi – senza alcun impegno – ulteriori informazioni attraverso il form presente su questa pagina. Il responsabile della sede Pingu’s English di riferimento ti contatterà per fornirti ogni informazione utile.

I genitori possono scegliere tra le formule 'Part-Time' e 'Full time'!

Durante i Summer Camp, Pingu’s English aiuterà tuo figlio a scoprire tutte le imprese straordinarie che si possono compiere grazie all’inglese.

I Pingu’s English Summer Camp si svolgono sia all’interno delle nostre bellissime scuole, sia in collaborazione con fattorie didattiche, agriturismi, piscine e circoli sportivi.

I genitori possono scegliere sia la formula part-time sia la formula full time: la qualità è garantita dagli insegnanti e dagli educatori Pingu’s English.
Ti aspettiamo! Le iscrizioni sono aperte per i mesi di giugno, luglio e settembre.

Per saperne di più sull’organizzazione dei Pingu’s English Summer Camp nella tua città, richiedi – senza alcun impegno – ulteriori informazioni attraverso il form presente su questa pagina. Il responsabile della sede Pingu’s English di riferimento ti contatterà per fornirti ogni informazione utile.

Acquista la t-shirt dei Pingu's English Summer Camp e sostieni VIP Italia Onlus.

Pingu’s English sostiene le attività di VIP Italia Onlus, uno splendido progetto che porta un po’ di felicità ai bambini in ospedale. Acquistando la super t-shirt dei Pingu’s English Summer Camp, contribuirai anche tu regalando un sorriso a chi ne ha più bisogno.

T-shirt dei Pingu’s English Summer Camp

 

Richiedi ulteriori info sui Summer Camp organizzati presso il centro Pingu's English di  !

Se hai necessità di informazioni più dettagliate riguardanti i Pingu's English Summer Camp, compila - senza impegno - il seguente form e-mail e sarai ricontattato/a dai responsabili del centro Pingu's English di riferimento.
Per un corretto invio, tutti i campi devono essere compilati. Grazie.


  

 

Il metodo Pingu’s English

Metodo vincente e materiali di qualità

Pingu’s English nasce dall’esperienza di oltre un secolo del Gruppo Linguaphone nel settore della formazione linguistica, combinando una metodologia vincente con le più recenti tecniche educative.
Pingu’s English collabora con partner di caratura internazionale – come l’Università di Kingston e l’Università di Cambridge – per offrire il miglior servizio linguistico ed educativo a tutti i bambini del mondo.
I bambini imparano se si divertono e se si sentono coinvolti. Per questo motivo Pingu’s English utilizza una vasta gamma di materiali didattici a marchio Pingu per catturare l’attenzione del bambino.

Insegnanti madrelingua o bilingui

Da Pingu’s English gli insegnanti sono madrelingua o bilingui e certificati per l’insegnamento della lingua inglese ai bambini.
Inoltre Pingu’s English prevede un’attenta selezione degli insegnanti per garantire elevati standard di insegnamento. Gli insegnanti vengono formati per l’applicazione del metodo Pingu’s English e ricevono training di aggiornamento sui nuovi prodotti e sulle nuove strategie di insegnamento.

Con ‘Cambridge YLE’ puoi certificare i progressi del tuo bambino.

Nei centri Pingu’s English il tuo bambino può prepararsi per conseguire le prestigiose certificazioni Cambridge Young Learners: Starters, Movers e Flyers.
Crediamo che sia una modalità corretta per allenare il bambino a mettersi in gioco. Gli esami si svolgono all’interno delle scuole Pingu’s English, in un clima sereno anche se istituzionale e rispettoso delle procedure di Cambridge. I nostri “pinguini” superano solitamente gli esami brillantemente, con il massimo dei voti.

Pingu’s English: il primo della classe

Il metodo Pingu’s English può essere utilizzato anche negli asili nido, nelle scuole dell’infanzia e nelle scuole primarie. Sono numerose le strutture che si affidano ai centri Pingu’s English per garantire ai loro bambini un approccio divertente ed efficace all’apprendimento della lingua inglese.