Apri il tuo centro in franchising

Pingu’s English: il business che fa crescere tutti. Apri il tuo centro, CHIAVI IN MANO!

Pingu’s English è un network di scuole dedite all’insegnamento della lingua inglese per bambini da 0 a 12 anni.
I corsi d’inglese utilizzati dalle scuole Pingu’s English sono suddivisi in quattro livelli e sono basati sulla famosissima serie televisiva per bambini Pingu™, serie seguita da oltre un miliardo di persone in tutto il mondo.

Entrare a far parte della rete Pingu’s English significa affidarsi all’esperienza consolidata di Linguaphone Group e alla professionalità di Pingu’s English Italia, beneficiando di una serie di vantaggi.

Supporto Marketing e strategico, campagne di comunicazione, grafiche personalizzate, merchandising ufficiale, supporto IT, Web e Social.

Supporto gestionale completo e continuo, Training per la formazione per Centre Managers. Tempi rapidi di avviamento in modo da iniziare a guadagnare da subito.

Supporto didattico per la ricerca, la formazione e l’aggiornamento degli insegnanti.

Supporto di Linguaphone Group, manuali operativi e diritti su marchio e metodo Pingu’s English nella zona di competenza.

Programme licensing possibilità di attivare corsi Pingu’s English in asili nido, scuole materne e primarie.

Con Pingu’s English avrai la chiave per aprire una nuova opportunità di business, con un investimento che può variare dai 30000 ai 50000 euro. Contattaci se sei interessato/a a richiedere ulteriori informazioni.

I genitori riconoscono l’importanza dell’inglese come abilità di base per il futuro del loro bambino.

Oggi anche tu puoi raccogliere i frutti del vantaggioso mercato dell’inglese per i bambini: apri nella tua città un centro Pingu’s English in franchising e scopri una nuova e sicura opportunità di business.
Sebbene sia fondamentale possedere una passione per la formazione, non è essenziale avere precedenti esperienze nell’ambito dell’insegnamento dell’inglese per bambini per avere successo con Pingu’s English.

Ci sono molti validi motivi per avviare un centro Pingu’s English. Il nostro metodo è testato e affidabile e il nostro supporto ti consentirà di sfruttare al meglio tutte le potenzialità di questo business.
I genitori riconoscono ogni giorno di più che l’inglese è la chiave per il futuro del loro bambino. Pertanto sono disposti ad investire in un progetto che garantisca qualità e risultati.
Alcune statistiche testimoniano quanto questo mercato sia in crescita.

  • I bambini rappresentano il 60% del mercato complessivo dell’insegnamento della lingua inglese.
  • La migliore età per apprendimento della seconda lingua va da 0 a 8 anni.
  • L’ 85% dei genitori italiani ritiene necessario che il proprio figlio inizi ad apprendere l’inglese in età pre-scolare.
  • L’inglese è parlato ufficialmente in 106 paesi su 196.
  • Il valore complessivo del mercato dell’inglese è di 15 miliardi di dollari e cresce ogni anno.

Il metodo Pingu’s English può essere utilizzato anche negli asili nido, nelle scuole dell’infanzia e nelle scuole primarie. Sono numerose le scuole e le strutture che si affidano ai centri Pingu’s English per garantire ai loro bambini un approccio divertente ed efficace alla lingua inglese. Il nostro metodo si basa sul mantenimento dell’attenzione del bambino attraverso un programma di apprendimento “a spirale” grazie al quale il bambino può utilizzare le nuove parole in modi molto diversi attraverso il gioco, il canto, il disegno, il movimento.

La Customer Survey pubblicata nel settembre 2018 conferma l’impegno di Pingu’s English Italia nel garantire uno standard di qualità alto e competitivo, il 95% degli utenti si ritiene soddisfatto del metodo e continuerebbe il percorso con Pingu’s English.

Contatta Pingu’s English Italy: siamo alla ricerca di interlocutori ambiziosi.

Linguaphone Group conta oltre un secolo di esperienza nel campo della formazione linguistica ed è presente in oltre 60 paesi nel mondo dove ogni giorno aiuta le persone a realizzare i propri sogni grazie a percorsi di altissima qualità finalizzati all’insegnamento della lingua inglese.
Nel 2012 nasce Pingu’s English Italy con il lancio della scuola di Bologna; nel 2013 Pingu’s English Italy apre 6 sedi e altre 14 sedi vengono aperte nel 2014; attualmente Pingu’s English Italy conta 60 centri sul territorio nazionale.

Pingu’s English Italy è alla ricerca di interlocutori ambiziosi ed entusiasti che siano interessati ad aprire nuove sedi in franchising.
Siamo alla ricerca di interlocutori che sposino il progetto e siano pronti ad investire in un business di sicuro successo in quanto basato su un modello ampiamente testato sul mercato internazionale da Linguaphone Group e sul mercato nazionale da Pingu’s English Italy.
Persone pronte a lavorare sodo, in grado di sviluppare relazioni, con buone doti comunicative per costruire realtà di successo che si consolidino nel tempo.

Con pingu’s English avrai la chiave per aprire una nuova opportunità di business!

Sei interessato/a a ottenere ulteriori informazioni su come entrare a far parte della rete Pingu’s English Italy? Compila e invia – senza alcun impegno – il form presente su questa pagina e sarai ricontattato/a al più presto dai responsabili di Pingu’s English Italy.

Contatta Pingu's English Italy e richiedi ulteriori info.

Se sei interessato/a ad aprire una scuola Pingu's English nella tua città o hai necessità di informazioni più dettagliate, compila - senza impegno - il seguente form e-mail e sarai ricontattato/a.
Per un corretto invio, tutti i campi devono essere compilati. Grazie.



Disponibilità:    

   

Testimonials

Sono la mamma di Giulia, una bambina di 8 anni alla quale non è mai piaciuto molto l’inglese. Da quando mia figlia frequenta i corsi è molto migliorata.

Silvia, Giulia's Mum (8 years old)

Quando ho iscritto Marco, il mio bambino di 7 anni a Pingu’s English sono rimasta sorpresa da quante attività divertenti ci sono per imparare l’inglese.

Lucia, Marco's Mum (7 years old)

Il mio bambino ha frequentato i campi estivi ed è stata una bellissima esperienza per imparare l’inglese all’aria aperta. Alla mia bambina non piaceva l’inglese ma è riuscita a superare questo blocco e ogni settimana non vede l’ora di tornare alla Pingu’s English.

Luca, Marta and Simone's Dad (4 and 7 years old)

Sono papà di due bambini, di due e cinque anni, che frequentano Pingu's English da un anno. La più bella soddisfazione, oltre a vederli contenti, è che entrambi hanno già una pronuncia migliore della mia.

Michele, Asia and Ludovico's Dad (2 and 5 years old)

Mio figlio ha partecipato ad un corso Pingu’s English presso la scuola materna che frequenta e devo proprio dire che il materiale didattico e la preparazione dell’insegnante hanno fatto la differenza.

Giovanna, Matteo's Mum (4 years old)

I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

Marzia, Nicolò’s Mum (5 years old) – Vicenza

Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

Veronica, Tom’s Mum (3 and half years old) – Verona