I nostri corsi

EF Education First

I corsi di lingua inglese EF Education First

Pingu’s English Italia è lieta di presentare alle famiglie dei nostri piccoli pinguini l’opportunità di vivere un’esperienza di apprendimento, di crescita e di scoperta, grazie alla collaborazione inaugurata con EF Education First.
EF Education, fondata nel 1965 e tuttora gestita dai fondatori, fornisce ai cittadini globali opportunità di formazione che cambiano davvero la vita. Da oltre 50 anni la nostra missione è quella di dare fiducia e libertà a persone di qualsiasi età, nazionalità o preparazione.

I corsi di lingua EF ti aiutano a comunicare con il resto del mondo, sia in inglese o in una delle altre 8 lingue più diffuse. Le scuole accreditate si trovano in 50 tra le più entusiasmanti città del mondo. Il primo viaggio all’estero in centri sicuri e accoglienti, per imparare e divertirsi in tutta tranquillità e sicurezza.
Il qualificato staff EF supervisione ogni aspetto della vacanza studio per garantire a te e ai tuoi genitori qualità e sicurezza:

  • esperti del tempo libero;
  • qualità garantita;
  • docenti specializzati.

Questo fa di EF Education il partner ideale per Pingu’s English, in quanto permette alle famiglie di far partire i bambini dando ai genitori la sicurezza per i propri piccoli della durata minima di due settimane rigorosamente accompagnati e con la scelta tra tre diversi tipi di alloggio.

  • Famiglia ospitante: famiglie selezionate con attenzione dai nostri Responsabili locali che le intervistano individualmente e le visitano regolarmente per assicurare che gli standard di qualità EF vegano sempre rispettati.
  • Resort/Junior Resort EF: atmosfera rilassata e solare di una residenza turistico-alberghiera estiva a breve distanza dal mare per vivere in un’atmosfera allega ed internazionale, sotto l’occhio attento di leader e responsabili EF che sono presenti e disponibili 24 ore su 24.
  • Residenza EF: ambiente internazionale, spesso a breve distanza dalla scuola e dai luoghi più interessanti delle località di studio particolarmente adatto ai ragazzi più autonomi. Constante assistenza di Responsabili e Leader EF e alcuni servizi come sale ritrovo, mensa e Wi-Fi.
    Gli studenti vengono suddivisi in gruppi di nazionalità miste secondo l’età (nel caso dei bambini) e il livello.
  • College Campus EF: Vivi da protagonista l’ambiente dei college e campus universitai in UK, Irlanda e USA, dove troverai tanti amici e avrai a disposizione grandi spazi, moderne attrezzature didattiche e impianti sportivi. Alloggerai nella residenza universitaria e consumerai i pasti nel self-service studentesco. Il tutto sotto la supervisione dello staff EF che risiederà nella stessa struttura.

Contatta il centro Pingu's English più vicino a te.

Per richiedere ulteriori informazioni compila - senza impegno - il seguente form e-mail e sarai ricontattato/a.
Per un corretto invio tutti i campi - tranne il "Messaggio" che è facoltativo - devono essere compilati. Grazie.



Centro di riferimento:    

  
  

Metodo innovativo

Pingu’s English nasce dall’esperienza di oltre un secolo del Gruppo Linguaphone nel settore della formazione linguistica. Gli insegnanti PE sono madrelingua/bilingui certificati per l’insegnamento dell’inglese ai bambini.

Pingu’s Travels

Pingu’s Travels è il progetto di laboratori linguistici sviluppato da Pingu’s English. Una risposta alle difficoltà organizzative di molte famiglie che non riescono a garantire impegni fissi e costanti. E’ rivolto anche ai bambini non iscritti ai corsi.

Musichicks + Tots

Studi scientifici dimostrano che un approccio precoce basato sul gioco e sull’interazione può fare la differenza nell’apprendimento di una seconda lingua. Per questo motivo Pingu’s English propone due percorsi per i bambini dell’asilo nido: Musichicks + Tots.

Testimonials

Sono la mamma di Giulia, una bambina di 8 anni alla quale non è mai piaciuto molto l’inglese. Da quando mia figlia frequenta i corsi è molto migliorata.

Silvia, Giulia's Mum (8 years old)

Quando ho iscritto Marco, il mio bambino di 7 anni a Pingu’s English sono rimasta sorpresa da quante attività divertenti ci sono per imparare l’inglese.

Lucia, Marco's Mum (7 years old)

Il mio bambino ha frequentato i campi estivi ed è stata una bellissima esperienza per imparare l’inglese all’aria aperta. Alla mia bambina non piaceva l’inglese ma è riuscita a superare questo blocco e ogni settimana non vede l’ora di tornare alla Pingu’s English.

Luca, Marta and Simone's Dad (4 and 7 years old)

Sono papà di due bambini, di due e cinque anni, che frequentano Pingu's English da un anno. La più bella soddisfazione, oltre a vederli contenti, è che entrambi hanno già una pronuncia migliore della mia.

Michele, Asia and Ludovico's Dad (2 and 5 years old)

Mio figlio ha partecipato ad un corso Pingu’s English presso la scuola materna che frequenta e devo proprio dire che il materiale didattico e la preparazione dell’insegnante hanno fatto la differenza.

Giovanna, Matteo's Mum (4 years old)

I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

Marzia, Nicolò’s Mum (5 years old) – Vicenza

Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

Veronica, Tom’s Mum (3 and half years old) – Verona