EF English Kids & Junior Courses

Latest News

Per bambini e ragazzi una nuova opportunità per l’estate. EF Education First English Kids & Junior Courses in Inghilterra, Irlanda, Malta e Stati Uniti.

Per i genitori che sono alla ricerca di una soluzione per l’estate dei propri figli, che consenta loro di divertirsi in un contesto sicuro, perfezionando l’inglese e imparando qualcosa di nuovo e utile anche per il futuro, Pingu’s English Italia scuola di inglese per bambini da 0 a 12 anni, in collaborazione con EF Education First, l’organizzazione leader nel settore dalla formazione internazionale, propone un programma completo di vacanze studio che offre ai ragazzi il giusto mix di divertimento, studio e creatività e ai genitori tutte le garanzie di sicurezza, qualità e comfort.
Se desideri saperne di più contatta senza impegno il centro Pingu’s English più vicino a te.

EF Education First è l’organizzazione internazionale leader nel campo della formazione linguistica, accademica, viaggi studio e scambi culturali all’estero.
Nata nel 1965 in Svezia è oggi presente con 530 scuole e uffici in 54 Nazioni dei 5 Continenti ed offre programmi per bambini, ragazzi, universitari, adulti, aziende.
EF è Ente Formatore del MIUR e Partner di IOStudio Carta dello Studente, nonché sponsor per la formazione linguistica dei prossimi Giochi di Tokyo 2020. Dal 2008 EF Education First collabora con il Dipartimento di Linguistica Applicata della Cambridge University e dal 2011 pubblica l’Indice di Conoscenza dell’Inglese EF EPI, il più ampio rapporto sulla conoscenza dell’inglese nel mondo.

In località selezionate, EF Education First ha sviluppato un programma specifico per i ragazzi della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado (7-10 anni e 10-14 anni).
Questi corsi Junior permettono di viaggiare, imparare e divertirsi in tutta tranquillità e sicurezza, trascorrendo una fantastica vacanza estiva ed ottenendo rapidi progressi.
I Corsi EF Junior prevedono un curriculum molto interattivo, con cui vengono consolidate le strutture base della nuova lingua, coinvolgendo poi i ragazzi nell’utilizzo, fuori dall’aula, di quanto appreso.

Le località di studio, sono tutte destinazioni non troppo grandi, ma sempre ricche di opportunità per lo svago e il divertimento. L’altissimo livello di supervisione e attenzione personale da parte del nostro qualificato staff, permette così ai giovanissimi di viaggiare, imparare e fare nuove amicizie, sentendosi sempre sicuri e protetti.
È infatti prevista la presenza costante di leader italiani particolarmente qualificati, dal momento della partenza per tutta la durata del corso e fino al rientro in Italia.
Inoltre in ogni località di studio gli accompagnatori italiani sono affiancati da staff EF specializzato, garantendo così la supervisione di un insegnante ogni quindici studenti.
Per ulteriori informazioni contatta il centro Pingu’s English più vicino a te.

Dove.

  • Per bambini dai 7 ai 10 anni: Rookesbury College – Somerset (UK).
  • Per ragazzi dai 10 ai 14 anni:
    • Isola di Wight – Weymouth – Canterbury – Dauntsey’s School – York;
    • Rookesbury College – Londra Kingston – Somerset (UK);
    • Dublino (IRL) – St. Paul’s Bay (Malta) – Boston (USA).

Tipologia di sistemazione.

  • Residenza Junior: ambiente internazionale, spesso a breve distanza dalla scuola e dai luoghi più interessanti della località di studio, particolarmente adatto ai ragazzi più autonomi; costante assistenza di Responsabili e Leader EF e alcuni servizi come sale ritrovo, mensa e Wi-Fi; pensione completa.
  • Junior College EF: tipiche boarding school e college inglesi, irlandesi e americani, dove bambini e ragazzi possono studiare in un ambiente tranquillo e sicuro, con confortevoli strutture residenziali e ottime attrezzature didattiche e sportive; la presenza notte e giorno del qualificato personale EF garantisce un soggiorno in tutta sicurezza; pensione completa.
  • Junior Resort EF: l’atmosfera rilassata e solare di una residenza turistico-alberghiera estiva a breve distanza dal mare, per vivere in un’atmosfera allegra ed internazionale, sotto l’occhio attento di Leader e Responsabili EF che sono presenti e disponibili 24 ore su 24; pensione completa.
  • Famiglia Ospitante EF: tutte le famiglie ospitanti sono selezionate con attenzione dai nostri Responsabili Locali che le intervistano individualmente e le visitano regolarmente per assicurare che gli standard di qualità EF vengano sempre rispettati; pensione completa.

Corso di Inglese EF – KIDS CLUB (8-10 anni) & JUNIOR (10-14 ANNI).

4 lezioni al giorno (40 minuti/cad. – giorni feriali) con docenti di inglese locali e italiani che utilizzano specifici libri di testo EF; lavori di gruppo, progetto multimediale, visite di studio a musei, monumenti, università, edifici governativi e luoghi di interesse culturale.
Attestati: EF Passport to Learn, Certificato Linguistico EF Education First.

Escursioni e Attività ricreative (programma variabile a secondo della località di studio).

1 gita di una giornata (a Londra o Dublino o La Valletta o Boston).
1 gita di mezza giornata in un’altra città vicina alla località di studio.
Sport come calcio, pallavolo etc. nell’EF Arena e all’EF Beach Club (solo all’Isola di Wight, Weymouth e St. Paul’s Bay.
Attività come caccia al tesoro, giochi all’aperto, passeggiate ed eventi locali.
Serate organizzate con ritrovi, talent show, feste a tema e EF Disco.

Il programma include inoltre…

  • Accesso al portale My EF con tutte le informazioni sulla località di soggiorno, il viaggio, il corso, la residenza.
  • Guida alla vacanza studio & zainetto EF.
  • Assistenza di accompagnatori e staff EF per tutto il viaggio e soggiorno.
  • Viaggio di andata e ritorno con voli di linea o di note compagnie aeree.
  • Trasferimento dall’aeroporto di arrivo alla località di soggiorno e ritorno.
  • Ingresso all’EF Lounge, EF Arena e all’EF Beach Club (solo all’Isola di Wight, Weymouth e St. Paul’s Bay).
  • Accesso internet wi-fi.

Per ulteriori informazioni contatta il centro Pingu’s English più vicino a te.

Contatta il centro Pingu's English più vicino a te.

Per richiedere ulteriori informazioni compila - senza impegno - il seguente form e-mail e sarai ricontattato/a.
Per un corretto invio tutti i campi - tranne il "Messaggio" che è facoltativo - devono essere compilati. Grazie.



Centro di riferimento:    

  
  

More News

Musica e apprendimento dell’inglese

Articolo a cura di Massimo Bassan, co-autore del progetto Pingu’s English Musichicks. Quante volte abbiamo sentito dire che per le lingue ci…
Read More

Seminario di introduzione al bilinguismo

Seminario di introduzione al bilinguismo organizzato da Pingu’s English e Chicco, tenuto da Roberta Stefan presso Oriocenter (BG) il 18/05/2019. Quando faccio…
Read More

Pingu’s English & La Scuola de La Cucina Italiana

Pingu’s English Italy e la Scuola de La Cucina Italiana organizzano laboratori di cucina rivolti ai bambini. Questa estate Pingu’s English Italy…
Read More
summer-camp
attivita
i-nostri-laboratori
i-materiali-didattici

Testimonials

Sono la mamma di Giulia, una bambina di 8 anni alla quale non è mai piaciuto molto l’inglese. Da quando mia figlia frequenta i corsi è molto migliorata.

Silvia, Giulia's Mum (8 years old)

Quando ho iscritto Marco, il mio bambino di 7 anni a Pingu’s English sono rimasta sorpresa da quante attività divertenti ci sono per imparare l’inglese.

Lucia, Marco's Mum (7 years old)

Il mio bambino ha frequentato i campi estivi ed è stata una bellissima esperienza per imparare l’inglese all’aria aperta. Alla mia bambina non piaceva l’inglese ma è riuscita a superare questo blocco e ogni settimana non vede l’ora di tornare alla Pingu’s English.

Luca, Marta and Simone's Dad (4 and 7 years old)

Sono papà di due bambini, di due e cinque anni, che frequentano Pingu's English da un anno. La più bella soddisfazione, oltre a vederli contenti, è che entrambi hanno già una pronuncia migliore della mia.

Michele, Asia and Ludovico's Dad (2 and 5 years old)

Mio figlio ha partecipato ad un corso Pingu’s English presso la scuola materna che frequenta e devo proprio dire che il materiale didattico e la preparazione dell’insegnante hanno fatto la differenza.

Giovanna, Matteo's Mum (4 years old)

I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

Marzia, Nicolò’s Mum (5 years old) – Vicenza

Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

Veronica, Tom’s Mum (3 and half years old) – Verona

Top