Summer Camp a Bergamo

PE Summer Camp

Express yourself! Al Pingu’s English Summer Camp ogni giorno è un’avventura diversa.

Trascorri l’estate al Pingu’s English Summer Camp: il luogo perfetto per esprimere te stesso e vivere giornate avventurose ogni giorno!
Siamo entusiasti di offrire ai tuoi bambini un’estate indimenticabile piena di divertimento, amicizia e apprendimento creativo.
Durante il nostro Summer Camp i bambini avranno l’opportunità di esprimersi liberamente e scoprire nuovi talenti mentre si immergono in un ambiente stimolante e accogliente.
Dalle attività artistiche e teatrali, ai giochi all’aria aperta e alle escursioni emozionanti, ogni giornata al nostro Summer Camp offre un’avventura diversa.
Lo staff madrelingua o bilingue guiderà i bambini proponendo diverse attività, durante le quali i nostri pinguini impareranno l’inglese attraverso il gioco, la musica e tanti laboratori tematici.
Presso il nostro Summer Camp la sicurezza dei bambini ha la massima priorità. Le strutture sono completamente attrezzate, garantendo che i piccoli siano al sicuro e protetti durante tutto il tempo trascorso con noi.
I Pingu’s English Summer Camp si rivolgono a bambini dai 3 ai 12 anni *.
Quindi cosa aspetti? Iscrivi i tuoi bambini al Pingu’s English Summer Camp e offri loro l’opportunità di esprimersi, imparare e divertirsi come mai prima d’ora!
Le iscrizioni sono aperte e i posti sono limitati, quindi affrettati a prenotare il tuo posto per un’estate insieme a Pingu.

Per saperne di più sull’organizzazione dei Pingu’s English Summer Camp scopri la città più vicina a te e richiedi – senza alcun impegno – ulteriori informazioni attraverso il form presente su questa pagina. Il responsabile della sede Pingu’s English di riferimento ti contatterà per fornirti ogni informazione utile.

* L’indicazione relativa alla fascia d’età potrebbe variare in base all’organizzazione della sede di riferimento.

 

    Richiedi ulteriori info sui Summer Camp organizzati presso il centro Pingu's English  !

    Se hai necessità di informazioni più dettagliate riguardanti i Pingu's English Summer Camp, compila - senza impegno - il seguente form e-mail e sarai ricontattato/a dai responsabili del centro Pingu's English di riferimento.
    I campi che riportano l'asterisco sono obbligatori. Grazie.


      
      

     

    Il metodo Pingu’s English

    Metodo vincente e materiali di qualità

    Pingu’s English nasce dall’esperienza di oltre un secolo del Gruppo Linguaphone nel settore della formazione linguistica, combinando una metodologia vincente con le più recenti tecniche educative.
    Pingu’s English collabora con partner di caratura internazionale – come l’Università di Kingston e l’Università di Cambridge – per offrire il miglior servizio linguistico ed educativo a tutti i bambini del mondo.
    I bambini imparano se si divertono e se si sentono coinvolti. Per questo motivo Pingu’s English utilizza una vasta gamma di materiali didattici a marchio Pingu per catturare l’attenzione del bambino.

    Insegnanti madrelingua o bilingui

    Da Pingu’s English gli insegnanti sono madrelingua o bilingui e certificati per l’insegnamento della lingua inglese ai bambini.
    Inoltre Pingu’s English prevede un’attenta selezione degli insegnanti per garantire elevati standard di insegnamento. Gli insegnanti vengono formati per l’applicazione del metodo Pingu’s English e ricevono training di aggiornamento sui nuovi prodotti e sulle nuove strategie di insegnamento.

    Con ‘Cambridge YLE’ puoi certificare i progressi del tuo bambino.

    Nei centri Pingu’s English il tuo bambino può prepararsi per conseguire le prestigiose certificazioni Cambridge Young Learners: Starters, Movers e Flyers.
    Crediamo che sia una modalità corretta per allenare il bambino a mettersi in gioco. Gli esami si svolgono all’interno delle scuole Pingu’s English, in un clima sereno anche se istituzionale e rispettoso delle procedure di Cambridge. I nostri “pinguini” superano solitamente gli esami brillantemente, con il massimo dei voti.

    Pingu’s English: il primo della classe

    Il metodo Pingu’s English può essere utilizzato anche negli asili nido, nelle scuole dell’infanzia e nelle scuole primarie. Sono numerose le strutture che si affidano ai centri Pingu’s English per garantire ai loro bambini un approccio divertente ed efficace all’apprendimento della lingua inglese.