Pingu’s English Day 2021

Webinar “Certificazioni Pre A1 Starters, A1 Movers, A2 Flyers”

Pingu’s English Day > Webinar “Certificazioni Pre A1 Starters, A1 Movers, A2 Flyers”

Webinar “Certificazioni Pre A1 Starters, A1 Movers, A2 Flyers”, domenica 7 marzo dalle 11:00 alle 12:00

Pingu’s English Italy è da diversi anni centro autorizzato per la preparazione e il rilascio delle certificazioni Cambridge Young Learners.
Nell’ambito del Pingu’s English Day, Francesca Panozzo – Business Development Manager di Cambridge English – illustrerà i vantaggi delle certificazioni internazionali Cambridge English Young Learners Pre A1 Starters, A1 Movers and A2 Flyers, test ideati per ragazzi della scuola primaria e media inferiore.
Imparare una lingua è un lungo viaggio e perché sia davvero gratificante è importante affrontarlo per tappe. Con le certificazioni Cambridge Assessment English, strutturate sui diversi livelli del QCER, aiutiamo gli studenti a migliorare le proprie competenze passo dopo passo.

Pre A1 Starters

Questo è il primissimo esame della serie “young learners” creata appositamente per bambini della scuola primaria che compiono i primi passi nell’apprendimento dell’inglese.

A1 Movers

Il secondo esame per “young learners” motiva i più piccoli a imparare la lingua attraverso attività divertenti e colorate.

A2 Flyers

Questo è il terzo passo del percorso di apprendimento per bambini. Adatto anche agli alunni di scuole secondarie di primo livello. In questa fase l’approccio tende a creare sicurezza nelle abilità dei più piccoli, con l’obiettivo di stimolare l’apprendimento verso livelli più alti.
Sarà l’occasione per comprenderne il funzionamento e la struttura, i benefici per l’autostima del bambino e per fugare tutti i vostri dubbi e le vostre curiosità.

Registrati al webinar.

Compila il form e registrati al webinar gratuito “Certificazioni Pre A1 Starters, A1 Movers, A2 Flyers” che si terrà sulla piattaforma Zoom. Riceverai immediatamente le istruzioni su come partecipare. I campi che riportano l’asterisco sono obbligatori.


      
      

    Testimonials

    Sono la mamma di Giulia, una bambina di 8 anni alla quale non è mai piaciuto molto l’inglese. Da quando mia figlia frequenta i corsi è molto migliorata.

    Silvia, Giulia's Mum (8 years old)

    Quando ho iscritto Marco, il mio bambino di 7 anni a Pingu’s English sono rimasta sorpresa da quante attività divertenti ci sono per imparare l’inglese.

    Lucia, Marco's Mum (7 years old)

    Il mio bambino ha frequentato i campi estivi ed è stata una bellissima esperienza per imparare l’inglese all’aria aperta. Alla mia bambina non piaceva l’inglese ma è riuscita a superare questo blocco e ogni settimana non vede l’ora di tornare alla Pingu’s English.

    Luca, Marta and Simone's Dad (4 and 7 years old)

    Sono papà di due bambini, di due e cinque anni, che frequentano Pingu's English da un anno. La più bella soddisfazione, oltre a vederli contenti, è che entrambi hanno già una pronuncia migliore della mia.

    Michele, Asia and Ludovico's Dad (2 and 5 years old)

    Mio figlio ha partecipato ad un corso Pingu’s English presso la scuola materna che frequenta e devo proprio dire che il materiale didattico e la preparazione dell’insegnante hanno fatto la differenza.

    Giovanna, Matteo's Mum (4 years old)

    I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

    Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

    Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

    Marzia, Nicolò’s Mum (5 years old) – Vicenza

    Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

    Veronica, Tom’s Mum (3 and half years old) – Verona