L’inglese è un gioco da bambini.
Pingu’s English è fiera di presentarvi il nuovo progetto educativo dedicato alla fascia 3-6 anni, presso le sedi di San Giuliano Milanese e presso le nuove sedi di Dalmine, Milano Sempione, Roma Corso Trieste, Verona e Bologna: Pingu’s English International Kindergarten, un’alternativa alla scuola dell’infanzia che pone il bambino e la sua unicità al centro del progetto educativo.
Il progetto Pingu’s English fonde in sé i principi dell’Early Years Foundation Stage (EYFS), dell’approccio Montessori, Reggio Children e Asilo nel bosco svedese con l’obiettivo di supportare l’apprendimento e lo sviluppo di ciascun bambino fin dalla primissima infanzia.
Il bambino esplora il mondo degli animali, i numeri, i colori, le forme, il cibo, attraverso il gioco, la manipolazione, il teatro, la musica e lo sport, sviluppando contemporaneamente capacità essenziali per il suo futuro come la conoscenza di una seconda lingua e il pensiero logico matematico.
Richiedi un appuntamento gratuito non impegnativo!
Pingu’s English con il nuovo progetto di International Kindergarten rappresenta sempre di più un punto di riferimento per l’apprendimento della lingua inglese, accompagnerà i vostri bambini attraverso un’esperienza di apprendimento unica, puntando su un approccio precoce al bilinguismo, fornendo loro gli strumenti, non solo linguistici, per affrontare le sfide che il futuro riserverà loro.
La lingua infatti non è l’unica protagonista del progetto, utilizziamo modalità di insegnamento innovative che si avvantaggino anche dell’utilizzo delle nuove tecnologie, proponendo attività e programmi ad alto contenuto tecnologico e con forte grado di digitalizzazione.
Dopo l’avvio del primo centro pilota a San Giuliano Milanese, la nostra famiglia è cresciuta con l’apertura dei centri di Milano Sempione, Dalmine, Roma Corso Trieste, Verona e Bologna.
Contattaci per una presentazione del progetto.
I coordinatori e le insegnanti sono a disposizione per una presentazione del progetto pedagogico e della struttura. Per noi è importante condividere le aspettative di ciascun genitore e le particolarità di ogni bambino.
Solo così potremo davvero fare il meglio per il tuo bambino. Contattaci e richiedi un appuntamento gratuito non impegnativo.