Dal 2015 accompagniamo centinaia di piccoli esploratori nel loro primo viaggio nella lingua inglese, sempre con il sorriso, il gioco e tanta passione.
E alla fine… eccoci qui. Pingu’s English Milano Sempione compie 10 anni!
In questi dieci anni ne abbiamo viste (e vissute) davvero tante. Sono passati migliaia di bambini tra le nostre aule, ognuno con la sua storia, la sua energia e i suoi sogni. E i numeri, anche se non dicono tutto, raccontano una bellissima avventura.
- Oltre 1500 bambini hanno imparato l’inglese con noi a scuola.
- Più di 1000 bambini hanno partecipato ai nostri corsi in Program Licensing.
- Più di 1000 piccoli esploratori hanno vissuto i nostri campus estivi.
- Più di 50 insegnanti e helpers hanno accompagnato i nostri piccoli con passione e dedizione. Ma ci piace pensare anche ad altri numeri, quelli del cuore ❤️
- 2000 piedini hanno corso felici verso le nostre aule.
- 1000 bocche sdentate e sorridenti hanno pronunciato i loro primi “Hello!”
- 3000 manine curiose hanno colorato, incollato, costruito e… imparato
- Centinaia di occhi pieni di stupore si sono illuminati per ogni nuova scoperta.
- Litri di colla, montagne di brillantini e chilometri di scotch usati per creare mondi immaginari.
- Decine di spettacoli, show e recite che hanno fatto emozionare grandi e piccini.
- Innumerevoli “See you tomorrow!” e abbracci alla fine di ogni lezione.
- Migliaia di parole nuove, che sono diventate ponti verso il futuro.
Questa avventura continua ogni giorno, grazie alla fiducia delle famiglie e alla voglia inesauribile di imparare dai nostri piccoli studenti.
A tutti voi che avete fatto parte di questi primi 10 anni: grazie di cuore 💙 questo era solo l’inizio, il meglio deve ancora venire!
Scrivici per prenotare o per ricevere informazioni.
Per prenotare o per ricevere ulteriori informazioni scrivici attraverso il form e-mail. Un componente dello staff vi chiamerà in tempi brevi.




