Corsi di inglese

Little Learners

Little Learners

Musichicks

Tots

Little learners: non è mai troppo presto per imparare una nuova lingua!

Studi scientifici dimostrano che già dall’età di 4 mesi i bambini possono distinguere tra due lingue diverse e che un approccio precoce basato sul gioco e sull’interazione può fare la differenza nell’apprendimento di una seconda lingua.
Per questo Pingu’s English propone due percorsi per i bambini dell’asilo nido. Entrambi i percorsi necessitano del contributo degli educatori che affiancheranno gli insegnanti Pingu’s English.

Per la fascia 6-24 mesi è stato sviluppato Musichicks, un progetto di introduzione alla lingua inglese attraverso la musica.
Utilizzando le note musicali l’insegnante esporrà il bambino alle intonazioni delle prime parole in lingua inglese, facilitando così l’assorbimento del loro suono attraverso varie attività piacevoli e specifiche per ogni fase di crescita.

Per i più grandi, ovvero per la fascia 24-36 mesi, è stato creato Pingu’s English Tots.

Per saperne di più sui percorsi per bambini dell’asilo nido, richiedi – senza alcun impegno – ulteriori informazioni attraverso il form presente su questa pagina. Un responsabile Pingu’s English ti contatterà per fornirti ogni informazione utile.

Grazie a una totale immersione tra note musicali, melodie e canzoni, i bambini apprendono i suoni della lingua inglese attraverso attività specifiche per ogni fase della crescita

Musichicks è il nuovo corso per bambini da 6 a 24 mesi, durante il quale imparare l’inglese con la musica insieme a mamma o papà.
Grazie a una totale immersione tra note musicali, melodie e canzoni, i bambini apprenderanno i suoni della lingua inglese attraverso attività specifiche per ogni fase della crescita.

Gli insegnanti Pingu’s English, assieme ai genitori, aiuteranno i bambini ad assorbire le intonazioni delle prime parole in inglese attraverso un approccio ludico e divertente.
Vi aspettiamo nelle scuole Pingu’s English per scoprire di più su questa entusiasmante esperienza per bimbi, mamme e papà!

Per saperne di più sui percorsi Musichicks e Tots per bambini dell’asilo nido, richiedi – senza alcun impegno – ulteriori informazioni attraverso il form presente su questa pagina. Un responsabile Pingu’s English ti contatterà per fornirti ogni informazione utile.

Per i più grandi, ovvero per la fascia 24-36 mesi, è stato creato Pingu’s English Tots!

Tots sta per Toddlers, termine che nella lingua inglese indica i bambini che muovono i primi passi: questo percorso mira proprio ad accompagnare i piccoli alla scoperta di questa nuova lingua.
L’inglese viene appreso in modo naturale e divertente attraverso attività motorie, laboratori manuali, canzoni, storie e tanto altro ancora.

Per saperne di più sui percorsi Musichicks e Tots per bambini dell’asilo nido, richiedi – senza alcun impegno – ulteriori informazioni attraverso il form presente su questa pagina. Un responsabile Pingu’s English ti contatterà per fornirti ogni informazione utile.

tots.jpg

 

Richiedi ulteriori informazioni

Se hai necessità di informazioni più dettagliate, compila - senza impegno - il seguente form e-mail e sarai ricontattato/a dai responsabili del centro Pingu's English San Giuliano Milanese.
Per un corretto invio, tutti i campi devono essere compilati. Grazie.


  
  

 

 

Il metodo Pingu’s English

Metodo vincente e materiali di qualità

Pingu’s English nasce dall’esperienza di oltre un secolo del Gruppo Linguaphone nel settore della formazione linguistica, combinando una metodologia vincente con le più recenti tecniche educative.
Pingu’s English collabora con partner di caratura internazionale – come l’Università di Kingston e l’Università di Cambridge – per offrire il miglior servizio linguistico ed educativo a tutti i bambini del mondo.
I bambini imparano se si divertono e se si sentono coinvolti. Per questo motivo Pingu’s English utilizza una vasta gamma di materiali didattici a marchio Pingu per catturare l’attenzione del bambino.

Insegnanti madrelingua o bilingui

Da Pingu’s English gli insegnanti sono madrelingua o bilingui e certificati per l’insegnamento della lingua inglese ai bambini.
Inoltre Pingu’s English prevede un’attenta selezione degli insegnanti per garantire elevati standard di insegnamento. Gli insegnanti vengono formati per l’applicazione del metodo Pingu’s English e ricevono training di aggiornamento sui nuovi prodotti e sulle nuove strategie di insegnamento.

Con ‘Cambridge YLE’ puoi certificare i progressi del tuo bambino.

Nei centri Pingu’s English il tuo bambino può prepararsi per conseguire le prestigiose certificazioni Cambridge Young Learners: Starters, Movers e Flyers.
Crediamo che sia una modalità corretta per allenare il bambino a mettersi in gioco. Gli esami si svolgono all’interno delle scuole Pingu’s English, in un clima sereno anche se istituzionale e rispettoso delle procedure di Cambridge. I nostri “pinguini” superano solitamente gli esami brillantemente, con il massimo dei voti.

Pingu’s English: il primo della classe

Il metodo Pingu’s English può essere utilizzato anche negli asili nido, nelle scuole dell’infanzia e nelle scuole primarie. Sono numerose le strutture che si affidano ai centri Pingu’s English per garantire ai loro bambini un approccio divertente ed efficace all’apprendimento della lingua inglese.