Un terrificante Pizza Party per Halloween!
Halloween è una festività celebrata soprattutto nei paesi anglofoni, Inghilterra e Stati Uniti, che nel tempo si è diffusa anche in molti altri paesi.
Si celebra il 31 ottobre ed è una festa ricca di trame storiche e che si è evoluta nei secoli, fino ad arrivare a quello che celebriamo oggi: bambini, ma anche adulti, che travestiti da zombie, streghe, mummie ed altre creature spaventose che vanno di casa in casa chiedendo il tradizionale ‘Trick or Treat’ – ‘dolcetto o scherzetto’.
Ma non c’è solo questo, Halloween ha molte tradizioni, come l’intaglio della zucca con il terrificante ghigno – Jack O’ Lantern – e le tradizionali ricette e decorazioni. Se non conosci le tradizioni legate ad Halloween te la racconteremo noi: seguici sui social!
Quest’anno, noi di Pingu’s English Treviso, festeggeremo tutti insieme con un ‘terrificante’ Pizza Party dalle 19.00 alle 22.00, con musica, divertimento e tante esperienze ‘spaventose’, ovviamente tutto in inglese.
I posti sono limitati: contattaci per prenotare o per scoprire di più.
I posti al Pizza Party di Halloween sono limitati, prenota il tuo e non dimenticare di indossare uno ‘spaventoso’ costume al contrario, potresti evocare una strega.