A San Giuliano Milanese apre il primo asilo Pingu’s English

Pingu’s English, scuola di inglese per bambini da 0 e 12 anni.

Pingu’s English School è la scuola di inglese per bambini da 0 e 12 anni che grazie al suo metodo didattico innovativo, permette un apprendimento naturale e divertente, seguendo il bambino durante il suo sviluppo.
Un percorso che inizia con l’asilo e prosegue con la scuola dell’infanzia: grazie ad un progetto didattico sviluppato in collaborazione con Kingston University London, il bambino avrà l’opportunità di sviluppare le sue capacità linguistiche, numeriche, artistiche e musicali attraverso giochi e attività stimolanti pensate e sviluppate da un team di esperti per Pingu’s English.
I nostri bimbi continuano a crescere con i corsi di inglese pomeridiani e la possibilità di ottenere le prestigiose Certificazioni Cambridge English fino al completamento del primo ciclo di studi della scuola primaria e oltre.
Pingu’s English School è anche una ludoteca didattica perchè con Pingu’s English imparare non è mai stato così divertente!

Open Days: sabato 23 febbraio e sabato 16 marzo.

  • Ore 10 – 12:30: presentazione del progetto didattico: per la partecipazione è richiesta la prenotazione.
  • Ore 15 – 18:00: scuola aperta.

Venite a trovarci per tutte le informazioni sulla scuola bilingue, i nostri corsi, e la ludoteca didattica.

Per saperne di più o per prenotare la propria partecipazione agli Open Days presso il centro Pingu’s English di San Giuliano Milanese, compila – senza alcun impegno – il form presente su questa pagina.
Il responsabile del centro Pingu’s English ti contatterà per fornirti ogni informazione utile.

Approccio pedagogico.

Il progetto Pingu’s English fonde in sé i principi dell’Early Years Foundation Stage (EYFS), dell’approccio Montessori, Reggio Children e Asilo nel bosco svedese con l’obiettivo di supportare l’apprendimento e lo sviluppo di ciascun bambino fin dalla primissima infanzia.

Il bambino esplora il mondo degli animali, i numeri, i colori, le forme, il cibo, attraverso il gioco, la manipolazione, il teatro, la musica e lo sport, sviluppando contemporaneamente capacità essenziali per il suo futuro come la conoscenza di una seconda lingua e il pensiero logico matematico.

Collaborazione con Kingston University London.

il progetto Pingu’s English School nasce dalla collaborazione tra Linguaphone Group – leader nell’insegnamento della lingua inglese ai bambini da oltre 100 anni – e Kingston University London – leader internazionale nei progetti educativi in età prescolare – che hanno dato vita ad un progetto di apprendimento unico e stimolante che segue lo sviluppo dei bambini fin dalla primissima infanzia.

Dove siamo.

Pingu's English Italia, scuole di inglese per bambini
Pingu's English Italia, scuole di inglese per bambini

Richiedi ulteriori informazioni alla Pingu’s English School di San Giuliano Milanese!

Per prenotazioni e/o per richiedere ulteriori informazioni compila - senza impegno - il seguente form e-mail e sarai ricontattato/a dal responsabile della Pingu’s English School di San Giuliano Milanese.
Per un corretto invio, tutti i campi devono essere compilati. Grazie.


  
  

Educatori qualificati

Il personale che opera presso Pingu’s English School è altamente qualificato e risponde agli standard previsti dalla normativa regionale. Sono presenti una coordinatrice, le educatrici, l’insegnante bilingue/madrelingua a supporto dell’attività didattiche.

A misura di bambino

L’ambiente del nido scuola rispecchia le finalità educative della struttura, mettendo al centro i valori della partecipazione. Le aule dedicate al nido si affacciano su un’ampia piazza, tutte le aule della scuola dell’infanzia hanno un accesso diretto allo spazio esterno.

Metodo internazionale

I principi di Early Years Foundation Stage e Pingu’s English Internationa Kindergarden forniscono un programma che accompagna il bambino da 0 a 6 anni. Crediamo nella importanza che i nostri bimbi si avvicinino in modo naturale alla lingua inglese.

Testimonials

Sono la mamma di Giulia, una bambina di 8 anni alla quale non è mai piaciuto molto l’inglese. Da quando mia figlia frequenta i corsi è molto migliorata.

Silvia, Giulia's Mum (8 years old)

Quando ho iscritto Marco, il mio bambino di 7 anni a Pingu’s English sono rimasta sorpresa da quante attività divertenti ci sono per imparare l’inglese.

Lucia, Marco's Mum (7 years old)

Il mio bambino ha frequentato i campi estivi ed è stata una bellissima esperienza per imparare l’inglese all’aria aperta. Alla mia bambina non piaceva l’inglese ma è riuscita a superare questo blocco e ogni settimana non vede l’ora di tornare alla Pingu’s English.

Luca, Marta and Simone's Dad (4 and 7 years old)

Sono papà di due bambini, di due e cinque anni, che frequentano Pingu's English da un anno. La più bella soddisfazione, oltre a vederli contenti, è che entrambi hanno già una pronuncia migliore della mia.

Michele, Asia and Ludovico's Dad (2 and 5 years old)

Mio figlio ha partecipato ad un corso Pingu’s English presso la scuola materna che frequenta e devo proprio dire che il materiale didattico e la preparazione dell’insegnante hanno fatto la differenza.

Giovanna, Matteo's Mum (4 years old)

I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

Marzia, Nicolò’s Mum (5 years old) – Vicenza

Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

Veronica, Tom’s Mum (3 and half years old) – Verona