Corsi di inglese per bambini

Summer Camp

It’s Pingu’s English Summer o’clock!

E’ giunta l’ora di pensare all’estate in inglese dei nostri piccoli studenti!
I Pingu’s English Summer Camp si rivolgono a bambini dai 3 ai 12 anni *. I bambini saranno divisi in piccoli gruppi e verranno seguiti sempre dal nostro staff madrelingua o bilingue.
I nostri ambienti ed il nostro personale formato garantiscono la stessa sicurezza e attenzione dimostrate sia nella precedente esperienza con il Summer Camp 2020 che nell’arco di tutto questo anno scolastico per tutte le attività svolte in presenza. Come sempre, non mancheranno le attività outdoor e il divertimento è assicurato!
Il nostro consiglio è di affrettarvi perché i posti sono ancora più limitati.

Per saperne di più sull’organizzazione dei Pingu’s English Summer Camp nella tua città, richiedi – senza alcun impegno – ulteriori informazioni attraverso il form presente su questa pagina. Il responsabile della sede Pingu’s English di riferimento ti contatterà per fornirti ogni informazione utile.

* L’indicazione relativa alle fasce d’età potrebbe variare in base alle disposizioni vigenti.

Pingu's English - Summer Camp 2021

Lavoriamo per la sicurezza dei nostri bambini e dei nostri insegnanti.

Sappiamo quanto sia importante per voi genitori la salute e la sicurezza dei vostri bambini. Per questo i centri Pingu’s English applicano in modo rigoroso e puntuale i protocolli per prevenire la diffusione del Covid19.
I nostri ambienti sono stati sanificati e vengono igienizzati quotidianamente.
Il personale incaricato è adeguatamente formato e informato sulle misure di prevenzione adottate.
Abbiamo previsto una zona di accoglienza oltre il quale non sarà consentito l’accesso a genitori ed accompagnatori e scaglioneremo gli orari di ingresso e uscita, onde evitare assembramenti.

Prevediamo quotidianamente la misurazione della temperatura di operatori e bambini.
Prevediamo un rapporto tra personale e minori di 1:5 per i bambini della materna e di 1:7 per i bambini fino a 12 anni e la composizione dei gruppi di bambini sarà il più possibile stabile nel tempo.
Privilegeremo attività all’aperto e favoriremo il ricambio dell’aria negli ambienti chiusi.

Promuoveremo le misure igienico-comportamentali con modalità anche ludiche. I giochi saranno ad utilizzo esclusivo di un singolo gruppo, salvo disinfezione prima dello scambio.
Abbiamo previsto idonei dispenser di soluzione idroalcolica per la frequente igiene delle mani in tutti gli ambienti, in particolare nei punti di ingresso e di uscita.
L’unica nota negativa di quest’anno è che non potremo accogliere tutti i vostri bambini, poiché i posti saranno limitati.

Richiedi ulteriori informazioni al centro Pingu's English più vicino a te!

Per richiedere ulteriori informazioni o per prenotare la tua lezione di prova gratuita, compila - senza impegno - il seguente form e-mail e sarai ricontattato/a.
Per un corretto invio, tutti i campi devono essere compilati. Grazie.


Centro di riferimento:    

  
  

Metodo innovativo

Pingu’s English nasce dall’esperienza di oltre un secolo del Gruppo Linguaphone nel settore della formazione linguistica. Gli insegnanti PE sono madrelingua/bilingui certificati per l’insegnamento dell’inglese ai bambini.

Pingu’s Travels

Pingu’s Travels è il progetto di laboratori linguistici sviluppato da Pingu’s English. Una risposta alle difficoltà organizzative di molte famiglie che non riescono a garantire impegni fissi e costanti. E’ rivolto anche ai bambini non iscritti ai corsi.

Musichicks + Tots

Studi scientifici dimostrano che un approccio precoce basato sul gioco e sull’interazione può fare la differenza nell’apprendimento di una seconda lingua. Per questo motivo Pingu’s English propone due percorsi per i bambini dell’asilo nido: Musichicks + Tots.

Testimonials

Sono la mamma di Giulia, una bambina di 8 anni alla quale non è mai piaciuto molto l’inglese. Da quando mia figlia frequenta i corsi è molto migliorata.

Silvia, Giulia's Mum (8 years old)

Quando ho iscritto Marco, il mio bambino di 7 anni a Pingu’s English sono rimasta sorpresa da quante attività divertenti ci sono per imparare l’inglese.

Lucia, Marco's Mum (7 years old)

Il mio bambino ha frequentato i campi estivi ed è stata una bellissima esperienza per imparare l’inglese all’aria aperta. Alla mia bambina non piaceva l’inglese ma è riuscita a superare questo blocco e ogni settimana non vede l’ora di tornare alla Pingu’s English.

Luca, Marta and Simone's Dad (4 and 7 years old)

Sono papà di due bambini, di due e cinque anni, che frequentano Pingu's English da un anno. La più bella soddisfazione, oltre a vederli contenti, è che entrambi hanno già una pronuncia migliore della mia.

Michele, Asia and Ludovico's Dad (2 and 5 years old)

Mio figlio ha partecipato ad un corso Pingu’s English presso la scuola materna che frequenta e devo proprio dire che il materiale didattico e la preparazione dell’insegnante hanno fatto la differenza.

Giovanna, Matteo's Mum (4 years old)

I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

Marzia, Nicolò’s Mum (5 years old) – Vicenza

Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

Veronica, Tom’s Mum (3 and half years old) – Verona