Corsi di inglese per bambini

Summer Camp

Pingu's English Summer Camp

Express yourself! Al Pingu’s English Summer Camp ogni giorno è un’avventura diversa.

Trascorri l’estate al Pingu’s English Summer Camp: il luogo perfetto per esprimere te stesso e vivere giornate avventurose ogni giorno!
Siamo entusiasti di offrire ai tuoi bambini un’estate indimenticabile piena di divertimento, amicizia e apprendimento creativo.
Durante il nostro Summer Camp i bambini avranno l’opportunità di esprimersi liberamente e scoprire nuovi talenti mentre si immergono in un ambiente stimolante e accogliente.
Dalle attività artistiche e teatrali, ai giochi all’aria aperta e alle escursioni emozionanti, ogni giornata al nostro Summer Camp offre un’avventura diversa.
Lo staff madrelingua o bilingue guiderà i bambini proponendo diverse attività, durante le quali i nostri pinguini impareranno l’inglese attraverso il gioco, la musica e tanti laboratori tematici.
Non solo i bambini miglioreranno le loro competenze linguistiche, ma svilupperanno anche fiducia in sé stessi.
Presso il nostro Summer Camp la sicurezza dei bambini ha la massima priorità. Le strutture sono completamente attrezzate, garantendo che i piccoli siano al sicuro e protetti durante tutto il tempo trascorso con noi.
I Pingu’s English Summer Camp si rivolgono a bambini dai 3 ai 12 anni *.
I bambini e ragazzi sono suddivisi in gruppi di età in modo appropriato per garantire che ognuno riceva un’esperienza personalizzata e gratificante.
Indipendentemente dal fatto che i bambini abbiano 3 o 12 anni, c’è un’attività adatta a loro che promuoverà lo sviluppo sociale, emotivo e cognitivo.
Quindi cosa aspetti? Iscrivi i tuoi bambini al Pingu’s English Summer Camp e offri loro l’opportunità di esprimersi, imparare e divertirsi come mai prima d’ora!
Le iscrizioni sono aperte e i posti sono limitati, quindi affrettati a prenotare il tuo posto per un’estate insieme a Pingu.

Per saperne di più sull’organizzazione dei Pingu’s English Summer Camp scopri la città più vicina a te e richiedi – senza alcun impegno – ulteriori informazioni attraverso il form presente su questa pagina. Il responsabile della sede Pingu’s English di riferimento ti contatterà per fornirti ogni informazione utile.

* L’indicazione relativa alla fascia d’età potrebbe variare in base all’organizzazione della sede di riferimento.

Pingu's English Summer Camp Pingu's English Summer Camp Pingu's English Summer Camp Pingu's English Summer Camp Pingu's English Summer Camp Pingu's English Summer Camp Pingu's English Summer Camp Pingu's English Summer Camp Pingu's English Summer Camp Pingu's English Summer Camp Pingu's English Summer Camp Pingu's English Summer Camp Pingu's English Summer Camp Pingu's English Summer Camp Pingu's English Summer Camp Pingu's English Summer Camp Pingu's English Summer Camp Pingu's English Summer Camp Pingu's English Summer Camp Pingu's English Summer Camp Pingu's English Summer Camp Pingu's English Summer Camp Pingu's English Summer Camp Pingu's English Summer Camp
Pingu's English Summer Camp
Pingu's English Summer Camp

    Richiedi ulteriori informazioni al centro Pingu's English più vicino a te!

    Per richiedere ulteriori informazioni o per prenotare la tua lezione di prova gratuita, compila - senza impegno - il seguente form e-mail e sarai ricontattato/a.
    Per un corretto invio, tutti i campi devono essere compilati. Grazie.


    Centro di riferimento:    

      
      

    Metodo innovativo

    Pingu’s English nasce dall’esperienza di oltre un secolo del Gruppo Linguaphone nel settore della formazione linguistica. Gli insegnanti PE sono madrelingua/bilingui certificati per l’insegnamento dell’inglese ai bambini.

    Pingu’s Travels

    Pingu’s Travels è il progetto di laboratori linguistici sviluppato da Pingu’s English. Una risposta alle difficoltà organizzative di molte famiglie che non riescono a garantire impegni fissi e costanti. E’ rivolto anche ai bambini non iscritti ai corsi.

    Musichicks + Tots

    Studi scientifici dimostrano che un approccio precoce basato sul gioco e sull’interazione può fare la differenza nell’apprendimento di una seconda lingua. Per questo motivo Pingu’s English propone due percorsi per i bambini dell’asilo nido: Musichicks + Tots.

    Testimonials

    Sono la mamma di Giulia, una bambina di 8 anni alla quale non è mai piaciuto molto l’inglese. Da quando mia figlia frequenta i corsi è molto migliorata.

    Silvia, Giulia's Mum (8 years old)

    Quando ho iscritto Marco, il mio bambino di 7 anni a Pingu’s English sono rimasta sorpresa da quante attività divertenti ci sono per imparare l’inglese.

    Lucia, Marco's Mum (7 years old)

    Il mio bambino ha frequentato i campi estivi ed è stata una bellissima esperienza per imparare l’inglese all’aria aperta. Alla mia bambina non piaceva l’inglese ma è riuscita a superare questo blocco e ogni settimana non vede l’ora di tornare alla Pingu’s English.

    Luca, Marta and Simone's Dad (4 and 7 years old)

    Sono papà di due bambini, di due e cinque anni, che frequentano Pingu's English da un anno. La più bella soddisfazione, oltre a vederli contenti, è che entrambi hanno già una pronuncia migliore della mia.

    Michele, Asia and Ludovico's Dad (2 and 5 years old)

    Mio figlio ha partecipato ad un corso Pingu’s English presso la scuola materna che frequenta e devo proprio dire che il materiale didattico e la preparazione dell’insegnante hanno fatto la differenza.

    Giovanna, Matteo's Mum (4 years old)

    I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

    Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

    Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

    Marzia, Nicolò’s Mum (5 years old) – Vicenza

    Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

    Veronica, Tom’s Mum (3 and half years old) – Verona