Summer Camp a Vicenza
PE Summer Camp
Destinazione Pingu’s English Summer Camp.
Trascorri l’estate insieme a noi: metti in valigia nuove esperienze!
I Pingu’s English Summer Camp si rivolgono a bambini dai 3 ai 12 anni *. I bambini saranno divisi in piccoli gruppi e verranno seguiti sempre dal nostro staff madrelingua o bilingue.
I nostri ambienti ed il nostro personale formato garantiscono la stessa sicurezza e attenzione dimostrate sia nelle precedenti esperienze con i Summer Camp sia nell’arco di tutto questo anno scolastico per le attività svolte in presenza.
Come sempre il divertimento è assicurato con sport e movimento, attività all’aperto, laboratori in lingua, laboratori creativi e di riciclo, laboratori musicali e gite nella natura.
I bambini vivranno giornate cariche di belle emozioni, allegria e spensieratezza fra tantissime attività indoor e outdoor con l’inglese come protagonista! Torneranno a casa con un bagaglio di esperienze davvero ricco; avranno messo in valigia nuove consapevolezze, competenze, abilità e avventure.
Il nostro consiglio è di affrettarti perché i posti sono limitati.
Per saperne di più sull’organizzazione dei Pingu’s English Summer Camp scopri la città più vicina a te e richiedi – senza alcun impegno – ulteriori informazioni attraverso il form presente su questa pagina. Il responsabile della sede Pingu’s English di riferimento ti contatterà per fornirti ogni informazione utile.
* L’indicazione relativa alla fascia d’età potrebbe variare in base all’organizzazione della sede di riferimento.
Il metodo Pingu’s English
Metodo vincente e materiali di qualità
Pingu’s English nasce dall’esperienza di oltre un secolo del Gruppo Linguaphone nel settore della formazione linguistica, combinando una metodologia vincente con le più recenti tecniche educative.
Pingu’s English collabora con partner di caratura internazionale – come l’Università di Kingston e l’Università di Cambridge – per offrire il miglior servizio linguistico ed educativo a tutti i bambini del mondo.
I bambini imparano se si divertono e se si sentono coinvolti. Per questo motivo Pingu’s English utilizza una vasta gamma di materiali didattici a marchio Pingu per catturare l’attenzione del bambino.
Insegnanti madrelingua o bilingui
Da Pingu’s English gli insegnanti sono madrelingua o bilingui e certificati per l’insegnamento della lingua inglese ai bambini.
Inoltre Pingu’s English prevede un’attenta selezione degli insegnanti per garantire elevati standard di insegnamento. Gli insegnanti vengono formati per l’applicazione del metodo Pingu’s English e ricevono training di aggiornamento sui nuovi prodotti e sulle nuove strategie di insegnamento.
Con ‘Cambridge YLE’ puoi certificare i progressi del tuo bambino.
Nei centri Pingu’s English il tuo bambino può prepararsi per conseguire le prestigiose certificazioni Cambridge Young Learners: Starters, Movers e Flyers.
Crediamo che sia una modalità corretta per allenare il bambino a mettersi in gioco. Gli esami si svolgono all’interno delle scuole Pingu’s English, in un clima sereno anche se istituzionale e rispettoso delle procedure di Cambridge. I nostri “pinguini” superano solitamente gli esami brillantemente, con il massimo dei voti.
Pingu’s English: il primo della classe
Il metodo Pingu’s English può essere utilizzato anche negli asili nido, nelle scuole dell’infanzia e nelle scuole primarie. Sono numerose le strutture che si affidano ai centri Pingu’s English per garantire ai loro bambini un approccio divertente ed efficace all’apprendimento della lingua inglese.