Pingu’s English Day 2022

Pingu's English - 10th anniversary

Pingu’s English compie 10 anni!

Finalmente iniziano i festeggiamenti per il 10° anniversario di Pingu’s English Italia.
Sembra ieri quando aprivamo nel settembre 2012 la nostra prima scuola a Bologna. Da quel giorno abbiamo insegnato l’inglese a tantissimi piccoli pinguini, abbiamo fatto divertire tantissime famiglie grazie all’impegno, al coraggio dei nostri affiliati e alla passione dei loro insegnanti.

Per questo motivo quest’anno vogliamo festeggiare assieme a tutti voi questo grande traguardo con una serie di iniziative, attività e sorprese che ci accompagneranno da marzo fino alla fine del 2022.
Seguite gli eventi che vi proporremo su questa pagina e sui nostri canali social.
E’ possibile scaricare l’intero programma degli eventi del 10°anniversario e quindi prenotare la propria partecipazione.

Eventi 10th anniversary.

Di seguito sono elencati gli eventi dedicati ai festeggiamenti per il 10° anniversario di Pingu’s English Italia che già si sono svolti oppure che sono di imminente programmazione.

  1. Il primo tra gli eventi previsti per il 2022 è stato il Pingu’ s English Day del 20 marzo: i bambini hanno potuto partecipare al compleanno di Pingu trascorrendo un pomeriggio ricco di giochi e sorrisi.

  2. Il 7 aprile si è svolto il Webinar gratuito online “No panic. Come gestire l’ansia dei nostri bambini“.
  3. Il 14 e il 15 maggio preparatevi per la simpatica Caccia al Tesoro targata Pingu’s English! Ci saranno attività davvero entusiasmanti. Le teachers saranno pronte ad accogliere tutti i bambini per passare una mattinata o un pomeriggio all’insegna del divertimento, il tutto ovviamente in inglese.
  4. Mercoledì 14 settembre dalle ore 20.00 partecipa al webinar gratuito “Genitori rispettosi e rispettati” a cura del prof. Gianluca Daffi, psicologo formatore progettista e ricercatore, che ci illustrerà come promuovere un’educazione amorevole, rispettosa e coerente.

Prenota la tua partecipazione al webinar gratuito del 14 settembre.

Mercoledì 14 settembre dalle 20:00 si terrà il webinar gratuito “Genitori rispettosi e rispettati” a cura del prof. Gianluca Daffi, psicologo formatore progettista e ricercatore, che ci illustrerà come promuovere un’educazione amorevole, rispettosa e coerente.
Compila il form per ricevere le indicazioni su come partecipare al webinar.


      
      

    Testimonials

    Sono la mamma di Giulia, una bambina di 8 anni alla quale non è mai piaciuto molto l’inglese. Da quando mia figlia frequenta i corsi è molto migliorata.

    Silvia, Giulia's Mum (8 years old)

    Quando ho iscritto Marco, il mio bambino di 7 anni a Pingu’s English sono rimasta sorpresa da quante attività divertenti ci sono per imparare l’inglese.

    Lucia, Marco's Mum (7 years old)

    Il mio bambino ha frequentato i campi estivi ed è stata una bellissima esperienza per imparare l’inglese all’aria aperta. Alla mia bambina non piaceva l’inglese ma è riuscita a superare questo blocco e ogni settimana non vede l’ora di tornare alla Pingu’s English.

    Luca, Marta and Simone's Dad (4 and 7 years old)

    Sono papà di due bambini, di due e cinque anni, che frequentano Pingu's English da un anno. La più bella soddisfazione, oltre a vederli contenti, è che entrambi hanno già una pronuncia migliore della mia.

    Michele, Asia and Ludovico's Dad (2 and 5 years old)

    Mio figlio ha partecipato ad un corso Pingu’s English presso la scuola materna che frequenta e devo proprio dire che il materiale didattico e la preparazione dell’insegnante hanno fatto la differenza.

    Giovanna, Matteo's Mum (4 years old)

    I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

    Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

    Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

    Marzia, Nicolò’s Mum (5 years old) – Vicenza

    Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

    Veronica, Tom’s Mum (3 and half years old) – Verona