Pingu’s English Day 2021

Pingu's English Day 2021

Pingu’s English Day, la prima maratona online per giocare con l’inglese!

Pingu’s English il 7 marzo vi invita a festeggiare il primo Pingu’s English Day: una giornata interamente gratuita dedicata a voi, per giocare, ridere e divertirsi in inglese in compagnia di Pingu e dei nostri meravigliosi insegnanti.
Un’occasione per conoscere meglio il mondo Pingu’s English e per condividere questa fantastica esperienza di apprendimento insieme ai bambini e ai genitori delle nostre scuole in Italia e nel mondo.

Un modo, tutto nostro di dirvi grazie per aver continuato a credere in noi in un periodo cosi difficile e per ritrovarci tutti assieme, nonostante tutto.
Una maratona di inglese online in diretta su tutti i nostri canali, dalla mattina alla sera, durante i quali i bambini potranno partecipare a spassosissimi laboratori e nel corso della quale  potrete conoscere meglio il mondo Pingu’s English e le persone che contribuiscono ogni giorno alla crescita linguistica di oltre 20.000 bambini in tutto il mondo. Scarica il programma dettagliato della giornata.

Potrete seguire il Pingu’s English Day direttamente da casa vostra

Durante il Pingu’s English Day potrete partecipare a 4 webinars dedicati a genitori ed insegnanti, tenuti dal team di Pingu’s English Italy, Cambridge English ed EF Education First.

Sono previsti 2 incontri dedicati alle prestigiose certificazioni linguistiche internazionali Cambridge Young Learners e Cambridge Key.
A seguire un interessante intervento su bilinguismo e Speech and Language Therapy con l’insegnante di Pingu’s English Rimini, Ersin Sinay.
Per concludere avremo una panoramica sulle destinazioni per le Vacanze Studio con EF e sulle promozioni riservate alle partenze con Pingu’s English.

Seleziona di seguito il webinar di tuo interesse per ricevere ulteriori info o per registrare la tua partecipazione.

Scarica il programma dettagliato della giornata.

Per scaricare immediatamente il programma dettagliato della giornata in formato .pdf compila il form.


      
      

    Testimonials

    Sono la mamma di Giulia, una bambina di 8 anni alla quale non è mai piaciuto molto l’inglese. Da quando mia figlia frequenta i corsi è molto migliorata.

    Silvia, Giulia's Mum (8 years old)

    Quando ho iscritto Marco, il mio bambino di 7 anni a Pingu’s English sono rimasta sorpresa da quante attività divertenti ci sono per imparare l’inglese.

    Lucia, Marco's Mum (7 years old)

    Il mio bambino ha frequentato i campi estivi ed è stata una bellissima esperienza per imparare l’inglese all’aria aperta. Alla mia bambina non piaceva l’inglese ma è riuscita a superare questo blocco e ogni settimana non vede l’ora di tornare alla Pingu’s English.

    Luca, Marta and Simone's Dad (4 and 7 years old)

    Sono papà di due bambini, di due e cinque anni, che frequentano Pingu's English da un anno. La più bella soddisfazione, oltre a vederli contenti, è che entrambi hanno già una pronuncia migliore della mia.

    Michele, Asia and Ludovico's Dad (2 and 5 years old)

    Mio figlio ha partecipato ad un corso Pingu’s English presso la scuola materna che frequenta e devo proprio dire che il materiale didattico e la preparazione dell’insegnante hanno fatto la differenza.

    Giovanna, Matteo's Mum (4 years old)

    I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

    Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

    Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

    Marzia, Nicolò’s Mum (5 years old) – Vicenza

    Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

    Veronica, Tom’s Mum (3 and half years old) – Verona