I nostri corsi

Prenota la tua lezione di prova gratuita!

Prenota una lezione di prova gratuita a tuo figlio e libera la sua voglia di imparare!

In tutte le sedi Pingu’s English ricominciano i corsi! Scopri quanto sia divertente per tuo figlio liberare la sua voglia di imparare.
Pingu’s English è la scuola di inglese per bambini da 0 a 12 anni che grazie al suo metodo didattico innovativo permette un apprendimento naturale e divertente.
Le scuole Pingu’s English offrono soluzioni didattiche personalizzate e tante attività, come i corsi TOTS e Musichicks per bambini dai 6 a i 36 mesi e il percorso Pingu’s Travel.
Inoltre, nei centri Pingu’s English il tuo bambino può prepararsi per conseguire le prestigiose certificazioni Cambridge Young Learners.

Prenota la tua lezione di prova gratuita! Ti aspettiamo per scoprire insieme quanto sia divertente per tuo figlio liberare la sua voglia di imparare.
Per saperne di più o per prenotare una lezione di prova gratuita presso il centro Pingu’s English più vicino a te, compila – senza alcun impegno – il form presente su questa pagina.
Il responsabile della sede Pingu’s English di riferimento ti contatterà per fornirti ogni informazione utile.

Pingu's English Italia, scuole di inglese per bambini

Richiedi ulteriori informazioni al centro Pingu's English più vicino a te!

Per richiedere ulteriori informazioni o per prenotare la tua lezione di prova gratuita, compila - senza impegno - il seguente form e-mail e sarai ricontattato/a.
Per un corretto invio, tutti i campi devono essere compilati. Grazie.


Centro di riferimento:    

  

Metodo innovativo

Pingu’s English nasce dall’esperienza di oltre un secolo del Gruppo Linguaphone nel settore della formazione linguistica. Gli insegnanti PE sono madrelingua/bilingui certificati per l’insegnamento dell’inglese ai bambini.

Pingu’s Travels

Pingu’s Travels è il progetto di laboratori linguistici sviluppato da Pingu’s English. Una risposta alle difficoltà organizzative di molte famiglie che non riescono a garantire impegni fissi e costanti. E’ rivolto anche ai bambini non iscritti ai corsi.

Musichicks + Tots

Studi scientifici dimostrano che un approccio precoce basato sul gioco e sull’interazione può fare la differenza nell’apprendimento di una seconda lingua. Per questo motivo Pingu’s English propone due percorsi per i bambini dell’asilo nido: Musichicks + Tots.

Testimonials

Sono la mamma di Giulia, una bambina di 8 anni alla quale non è mai piaciuto molto l’inglese. Da quando mia figlia frequenta i corsi è molto migliorata.

Silvia, Giulia's Mum (8 years old)

Quando ho iscritto Marco, il mio bambino di 7 anni a Pingu’s English sono rimasta sorpresa da quante attività divertenti ci sono per imparare l’inglese.

Lucia, Marco's Mum (7 years old)

Il mio bambino ha frequentato i campi estivi ed è stata una bellissima esperienza per imparare l’inglese all’aria aperta. Alla mia bambina non piaceva l’inglese ma è riuscita a superare questo blocco e ogni settimana non vede l’ora di tornare alla Pingu’s English.

Luca, Marta and Simone's Dad (4 and 7 years old)

Sono papà di due bambini, di due e cinque anni, che frequentano Pingu's English da un anno. La più bella soddisfazione, oltre a vederli contenti, è che entrambi hanno già una pronuncia migliore della mia.

Michele, Asia and Ludovico's Dad (2 and 5 years old)

Mio figlio ha partecipato ad un corso Pingu’s English presso la scuola materna che frequenta e devo proprio dire che il materiale didattico e la preparazione dell’insegnante hanno fatto la differenza.

Giovanna, Matteo's Mum (4 years old)

I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

Marzia, Nicolò’s Mum (5 years old) – Vicenza

Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

Veronica, Tom’s Mum (3 and half years old) – Verona