I nostri corsi

Summer Activities

 

Summer Activities

Rendi l’estate dei tuoi figli indimenticabile

Questa estate i tuoi bambini potranno coltivare il superpotere dell’inglese.

Grazie ad un programma ricco ed entusiasmante, durante i Pingu’s English Summer Camp i bambini giocheranno all’aria aperta, parteciperanno a laboratori manuali e creativi, impareranno a preparare biscotti, progettare aeroplani, coltivare fiori, cantare e svolgeranno tante altre attività sempre all’insegna della lingua inglese.

I Summer Courses in Cambridge offrono l’opportunità di vivere con i propri bambini un’esperienza di apprendimento, di crescita e di scoperta a Cambridge nel Regno Unito, grazie alla collaborazione inaugurata con ABC Languages.

Richiedi – senza alcun impegno – ulteriori informazioni. Un responsabile della sede Pingu’s English più vicina ti contatterà per fornirti ogni informazione utile.

Richiedi informazioni

Inviando autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003

Verso la scuola media con una marcia in più: l’inglese.

I corsi Summer Intensive sono pensati per aiutare i bambini che stanno per iniziare la scuola media a migliorare in poco tempo il proprio inglese parlato e scritto. Grazie al metodo Pingu’s English i bambini migliorano la conversazione, ampliano il proprio vocabolario e consolidano le conoscenze indispensabili per affrontare la scuola media con sicurezza.

Con Summer Intensive

  • migliori la conversazione,
  • amplii il tuo vocabolario,
  • consolidi la conoscenza delle regole grammaticali.

Impara divertendoti oggi e non avrai bisogno di supporto linguistico extra scolastico durante l’anno!

Cambridge YLE

Testimonials

I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

Marzia, Nicolò’s mum (5 years old) – Vicenza

Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

Veronica, Tom’s mum (3 and half years old) – Verona