A gennaio Pingu’s English apre a Bergamo Centro e Legnano.

Con l’apertura della sedi di Bergamo Centro e Legnano, Pingu’s English raggiungerà le 50 sedi in Italia. Un traguardo che testimonia come Pingu’s English sia ormai protagonista insostituibile nell’insegnamento ai bambini da 0 a 12 anni diventando portabandiera nella divulgazione dell’insegnamento dell’inglese.

Le sedi di Bergamo Centro e Legnano apriranno i battenti a partire dal 15 gennaio 2018 proponendo lezioni di prova gratuite per permettere ai bambini e ai loro genitori di conoscere il metodo Pingu’s English e il proprio staff composto da insegnanti madrelingua certificati.

Il metodo Pingu’s English è pensato con il bambino al centro di tutto. Ogni aspetto di ciò che facciamo è infatti visto dal suo punto di vista: dall’arredamento delle nostre aule, progettato con estrema attenzione alla sua sicurezza e per aiutarlo a lasciarsi trasportare in un’atmosfera magica e positiva, alla didattica, pensata in modo funzionale non solo alle sue caratteristiche cognitive ma anche alle sue necessità espressive e descrittive.
Con Pingu’s English il bambino apprende ad esprimere quello che è per lui rilevante e utile: dal gioco, alle emozioni, alla famiglia.

Contattaci e prenota la tua lezione di prova gratuita.
Anche negli altri centri Pingu’s English a gennaio partono tanti nuovi corsi.

 

Apri anche tu il tuo centro Pingu’s English.

Entrare a far parte della rete Pingu’s English Italy significa affidarsi all’esperienza consolidata di Linguaphone Group e Pingu’s English Italy, beneficiando di una serie di vantaggi.
Vuoi aprire anche tu il tuo centro PIngu’s English? Scopri di più accedendo alla pagina di questo sito dedicata al Franchising.