#MyDreamJob Day

Latest News

Sabato 19 novembre vieni a festeggiare nelle scuole Pingu’s English il #MyDreamJob Day, una giornata speciale ispirata al concorso #MyDreamJob.

Concorso #MyDreamJob

Vogliamo invitare i bambini a passare una giornata di giochi e divertimento vestiti come nel lavoro dei loro sogni. Pilota d’aerei, ballerina, medico, pompiere e chi più ne ha più ne metta. Qualunque cosa voglia fare da grande il tuo bambino, gli regaleremo una giornata di divertimento e di immersione nei suoi sogni.

Durante l’evento avrai la possibilità di scattare una foto al tuo bambino e partecipare al concorso #MyDreamJob caricandola istantaneamente!

Scopri il centro Pingu’s English più vicino per partecipare al #MyDreamJob Day! I centri Pingu’s English

More News

Pingu's English: dicono di noi

Presentati i risultati della prima “Pingu’s English Italy Customer Satisfaction Survey”. Da Pingu’s English, lo sappiamo, i voti non contano. L’importante è…
Read More

Pingu’s English apre a Civitanova Marche

Imparare l’inglese è un gioco da bambini: Pingu’s English apre a Civitanova Marche. Dopo le sedi di Senigallia e Ancona, Pingu’s English…
Read More

Con Pingu’s English il divertimento vale doppio nei Negozi Chicco

L’inglese è un gioco da bambini: con Pingu’s English il divertimento vale doppio nei Negozi Chicco. Passione per i bambini, grande professionalità…
Read More
summer-camp
attivita
i-nostri-laboratori
i-materiali-didattici

Testimonials

Sono la mamma di Giulia, una bambina di 8 anni alla quale non è mai piaciuto molto l’inglese. Da quando mia figlia frequenta i corsi è molto migliorata.

Silvia, Giulia's Mum (8 years old)

Quando ho iscritto Marco, il mio bambino di 7 anni a Pingu’s English sono rimasta sorpresa da quante attività divertenti ci sono per imparare l’inglese.

Lucia, Marco's Mum (7 years old)

Il mio bambino ha frequentato i campi estivi ed è stata una bellissima esperienza per imparare l’inglese all’aria aperta. Alla mia bambina non piaceva l’inglese ma è riuscita a superare questo blocco e ogni settimana non vede l’ora di tornare alla Pingu’s English.

Luca, Marta and Simone's Dad (4 and 7 years old)

Sono papà di due bambini, di due e cinque anni, che frequentano Pingu's English da un anno. La più bella soddisfazione, oltre a vederli contenti, è che entrambi hanno già una pronuncia migliore della mia.

Michele, Asia and Ludovico's Dad (2 and 5 years old)

Mio figlio ha partecipato ad un corso Pingu’s English presso la scuola materna che frequenta e devo proprio dire che il materiale didattico e la preparazione dell’insegnante hanno fatto la differenza.

Giovanna, Matteo's Mum (4 years old)

I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

Marzia, Nicolò’s Mum (5 years old) – Vicenza

Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

Veronica, Tom’s Mum (3 and half years old) – Verona

Top