Oggi incontriamo Mauro, Centre Manager di Pingu’s English Barcellona Pozzo di Gotto (ME).
Ricordiamo che per ottenere informazioni specifiche o per richiedere una lezione di prova gratuita è possibile contattare direttamente la scuola

Da quando è attivo il centro, dove si trova e quali sono gli spazi e le strutture che mette a disposizione?

Il centro Pingu’s English di Barcellona Pozzo di Gotto (ME) ha aperto le porte da pochissimo, nel settembre del 2022.
La scuola si trova in Via J. Kennedy, 358 in una zona centrale e commerciale della città.
La struttura è situata al secondo piano ed il suo interno è composto da

  • una area reception,
  • la direzione,
  • una spaziosa ed accogliente aula pensata per i corsi dei nostri piccoli studenti
  • ed una luminosa aula dedicata a corsi di preparazione Cambridge.

Tutte le aule sono dotate di connessione Wi-Fi, televisori e PC.

 

 

Quali sono le proposte e le offerte del centro?

La scuola Pingu’s English di Barcellona presenta un’offerta formativa ampia con corsi a partire dai primi mesi di vita del bambino, come Musichicks e Tots, durante i quali i bambini vengono avvicinati alla lingua inglese mediante la musica e attraverso un percorso genitore/bambino.
Per i bambini dai 3 ai 6 anni è previsto il corso Pingu’s English suddiviso in quattro livelli: il metodo a spirale permette di rafforzare i concetti trattati attraverso tutti i canali dell’apprendimento, consentendo al bambino di divertirsi e di apprendere in modo naturale.
A partire dai 7 anni, inoltre, offriamo la possibilità di ottenere le prestigiose certificazioni Cambridge English Young Learners riconosciute a livello internazionale.

Quali sono le iniziative previste nei prossimi mesi?

Il nostro nuovo centro sta già pianificando tantissimi laboratori e feste a tema, aperti sia agli iscritti e sia ai non iscritti ai corsi. I laboratori sono un ottimo strumento per rafforzare le conoscenze acquisite durante il corso e ampliare il vocabolario.
La nostra sede è attiva anche in molte scuole del territorio presso le quali organizziamo corsi Pingu’s English con un programma ad hoc.

Ricordiamo che ottenere una lezione di prova gratuita presso la scuola Pingu’s English Barcellona Pozzo di Gotto è molto semplice: è sufficiente compilare l’apposito form e-mail.

Esistono caratteristiche particolari che contraddistinguono il centro?

La nostra caratteristica è di lavorare con amore, passione e professionalità.
Riteniamo sia imprescindibile porre al centro il benessere e le esigenze dei nostri studenti, rispettandone tempi e modalità di apprendimento.