Accompagnati dalla Centre Manager Gaia, oggi approfondiremo la conoscenza della scuola Pingu’s English di Legnago (VR).
Ricordiamo che per ottenere informazioni specifiche o per richiedere una lezione di prova gratuita è possibile contattare direttamente la scuola

Da quando è attiva la scuola, dove si trova e quali sono gli spazi e le strutture che mette a disposizione?

Il centro è aperto dall’ottobre 2017 e si trova in Via Antonio Salieri 5 a Legnago (VR).
Mette a disposizione tre aule, una ampia sala d’attesa con una piccola libreria e una ulteriore sala presso la quale si effettuano laboratori di teatro e arte in lingua inglese.
La superficie complessiva è di più di 250 mq.
Da un paio di anni la scuola ha aperto una succursale anche ad Oppeano (VR) dove sono attivi i corsi Pingu’s English e Cambridge.

Quali sono le proposte della scuola?

Al di là dei tradizionali corsi Pingu’s English 3/8 anni, Pingu’s English Legnago propone i corsi Cambridge Yle e le certificazioni, laboratori di teatro e arte in lingua inglese, laboratori tematici (ad esempio Halloween, San Patrizio, Natale, etc etc), Camp estivi e Camp invernali.
Inoltre organizziamo feste a tema e offriamo spazi per feste di compleanno.

 

 

Quali corsi, laboratori, camp e altre iniziative sono previste nei prossimi mesi presso Pingu’s English Legnago?

La prossima attività sarà certamente la partecipazione alla quinta edizione nazionale di “Avventure tra le pagine” organizzata nelle giornate di venerdi 10 e sabato 11 novembre in collaborazione con KidPass.
Quindi organizzeremo tutte le attività, i Camp e i laboratori dedicati al magico periodo natalizio.

Esistono caratteristiche particolari che contraddistinguono la scuola?

Il centro di Legnago si contraddistingue per la forte e continua formazione del personale, per la cortesia e la cura nella gestione del cliente, per l’attenzione costante alla crescita linguistica ma anche personale di ciascun bambino.
Il nostro intento non è solo quello di insegnare l’inglese, ma anche di stabilire un rapporto con i genitori e le famiglie mirato al benessere del bambino, consci del fatto che se un bimbo è felice di venire presso la nostra scuola imparerà la lingua inglese con gioia e con risultati ottimali.