Save the Children

Latest News

Pingu’s English Italy diventa Impresa per i Bambini con Save the Children.

Pingu’s English Italy da oggi ha deciso di fare la differenza per il futuro dei bambini non soltanto insegnando loro la lingua inglese, ma anche diventando Impresa per i Bambini con Save the Children.
Save the ChildrenSave the Children, nata nel 1919, è la più importante organizzazione internazionale indipendente dedicata a salvare i bambini in pericolo e a promuovere i loro diritti, subito e ovunque, con coraggio, passione, efficacia e competenza.
Opera in 125 paesi del mondo con programmi di salute, risposta alle emergenze, educazione e protezione dei bambini dagli abusi e dallo sfruttamento.
Aderendo a Impresa per i Bambini Pingu’s English Italy entra a far parte di un gruppo speciale di aziende che vogliono sostenere attivamente i nostri progetti a favore dell’infanzia e fare la differenza per migliaia di bambini.
In questo modo il sostegno di Pingu’s English Italy andrà dove c’è maggior bisogno e assicurerà a migliaia di piccoli cure mediche, educazione e protezione, in Italia e nel mondo.

Siamo molto felici di poter sostenere questo tipo di iniziativa”, racconta Daniele Arboit, General Manager di PEI. “La nostra azienda è già impegnata attivamente nel sociale. Crediamo sia infatti parte della nostra funzione educativa, sensibilizzare i nostri piccoli studenti e le loro famiglie anche su questi temi.

Links utili:

More News

Pingu's English: dicono di noi

Presentati i risultati della prima “Pingu’s English Italy Customer Satisfaction Survey”. Da Pingu’s English, lo sappiamo, i voti non contano. L’importante è…
Read More

Pingu’s English apre a Civitanova Marche

Imparare l’inglese è un gioco da bambini: Pingu’s English apre a Civitanova Marche. Dopo le sedi di Senigallia e Ancona, Pingu’s English…
Read More

Con Pingu’s English il divertimento vale doppio nei Negozi Chicco

L’inglese è un gioco da bambini: con Pingu’s English il divertimento vale doppio nei Negozi Chicco. Passione per i bambini, grande professionalità…
Read More
summer-camp
attivita
i-nostri-laboratori
i-materiali-didattici

Testimonials

Sono la mamma di Giulia, una bambina di 8 anni alla quale non è mai piaciuto molto l’inglese. Da quando mia figlia frequenta i corsi è molto migliorata.

Silvia, Giulia's Mum (8 years old)

Quando ho iscritto Marco, il mio bambino di 7 anni a Pingu’s English sono rimasta sorpresa da quante attività divertenti ci sono per imparare l’inglese.

Lucia, Marco's Mum (7 years old)

Il mio bambino ha frequentato i campi estivi ed è stata una bellissima esperienza per imparare l’inglese all’aria aperta. Alla mia bambina non piaceva l’inglese ma è riuscita a superare questo blocco e ogni settimana non vede l’ora di tornare alla Pingu’s English.

Luca, Marta and Simone's Dad (4 and 7 years old)

Sono papà di due bambini, di due e cinque anni, che frequentano Pingu's English da un anno. La più bella soddisfazione, oltre a vederli contenti, è che entrambi hanno già una pronuncia migliore della mia.

Michele, Asia and Ludovico's Dad (2 and 5 years old)

Mio figlio ha partecipato ad un corso Pingu’s English presso la scuola materna che frequenta e devo proprio dire che il materiale didattico e la preparazione dell’insegnante hanno fatto la differenza.

Giovanna, Matteo's Mum (4 years old)

I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

Marzia, Nicolò’s Mum (5 years old) – Vicenza

Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

Veronica, Tom’s Mum (3 and half years old) – Verona

Top