Pingu’s English Italy diventa Impresa per i Bambini con Save the Children.

Pingu’s English Italy da oggi ha deciso di fare la differenza per il futuro dei bambini non soltanto insegnando loro la lingua inglese, ma anche diventando Impresa per i Bambini con Save the Children.
Save the ChildrenSave the Children, nata nel 1919, è la più importante organizzazione internazionale indipendente dedicata a salvare i bambini in pericolo e a promuovere i loro diritti, subito e ovunque, con coraggio, passione, efficacia e competenza.
Opera in 125 paesi del mondo con programmi di salute, risposta alle emergenze, educazione e protezione dei bambini dagli abusi e dallo sfruttamento.
Aderendo a Impresa per i Bambini Pingu’s English Italy entra a far parte di un gruppo speciale di aziende che vogliono sostenere attivamente i nostri progetti a favore dell’infanzia e fare la differenza per migliaia di bambini.
In questo modo il sostegno di Pingu’s English Italy andrà dove c’è maggior bisogno e assicurerà a migliaia di piccoli cure mediche, educazione e protezione, in Italia e nel mondo.

Siamo molto felici di poter sostenere questo tipo di iniziativa”, racconta Daniele Arboit, General Manager di PEI. “La nostra azienda è già impegnata attivamente nel sociale. Crediamo sia infatti parte della nostra funzione educativa, sensibilizzare i nostri piccoli studenti e le loro famiglie anche su questi temi.

Links utili: