Buon compleanno Pingu!

Il compleanno del nostro amato pinguino è ormai tradizione per noi e per le nostre famiglie.
Alcuni tra i nostri centri Pingu’s English hanno preparato una bellissima festa per celebrarlo offrendo un ricco programma di laboratori ed attività per bambini dai 3 ai 12 anni, naturalmente guidati dai fantastici insegnanti Pingu’s English.
Durante il Pingu’s English Day on mancheranno le sorprese e sarà un’occasione speciale per conoscere i pinguini di altre sedi d’Italia.

La partecipazione è gratuita ed è aperta sia ai bambini che già frequentano i centri Pingu’s English, sia a quelli che non sono ancora iscritti.
L’importante è prenotare la propria partecipazione contattando il centro più vicino.

Cosa faremo durante il Pingu’s English Day?

Bellissimi laboratori a tema compleanno da svolgere in presenza, con un collegamento finale con le altre sedi.
Durante i divertenti laboratori ti unirai infatti alla festa di compleanno di Pingu e, giocando in inglese con i tuoi amici, conoscerai studenti di altre scuole Pingu’s English durante il collegamento finale.
Tutti insieme canteremo “Happy Birthday dear Pingu” spegnendo le candeline!

Il Pingu’s English Day sarà solo il primo degli appuntamenti in programma per festeggiare il 10° anniversario di Pingu’s English in Italia.
Una storia iniziata 10 anni fa con l’apertura della prima sede a Bologna e che ci ha visti crescere, anno dopo anno, grazie alla fiducia di voi genitori, all’impegno dei nostri teachers e soprattutto grazie ai sorrisi delle migliaia di bambini che hanno frequentato e frequentano le nostre scuole.

Continua a seguirci sui nostri canali per non perderti tutte le sorprese che abbiamo preparato per te!
Happy bday Pingu!