IV edizione del Pingu’s English Day.

Durante la IV edizione del Pingu’s English Day che si è tenuta sabato 9 marzo, i bambini hanno potuto non solo divertirsi e imparare l’inglese in modo giocoso, ma anche esprimere la propria creatività e talento artistico.
I laboratori creativi sono stati un’occasione unica per mettere alla prova le proprie abilità manuali e lasciare libera la fantasia.

I piccoli partecipanti hanno dimostrato grande entusiasmo nel creare i propri capolavori e nel comunicare in inglese con le teachers esperte.
Grazie alla collaborazione con Toy Color, hanno potuto sperimentare tecniche di pittura innovative utilizzando colori brillanti e fluo, realizzando opere originali e divertenti.

Uno dei momenti clou della giornata è stato senza dubbio il collegamento online che ha permesso a tutti i bambini delle sedi Pingu’s English italiane di sentirsi uniti nel festeggiare il compleanno di Pingu.
La gioia e la vivacità dei partecipanti è stata travolgente, creando un’atmosfera festosa e coinvolgente.

La IV edizione del Pingu’s English Day è stata un successo in termini di partecipazione e divertimento, dimostrando ancora una volta quanto sia importante promuovere l’apprendimento dell’inglese in modo creativo e stimolante.
Un ringraziamento speciale va a tutti i bambini, alle teachers e a Toy Color per aver reso questa giornata indimenticabile e piena di sorprese.
Happy birthday Pingu!