La filosofia di Pingu’s English rimane invariata negli anni: i voti non contano perché crediamo che sia invece importante trasmettere la voglia di imparare, con i propri tempi e modi e soprattutto divertendosi!
È grazie a questo approccio che Pingu’s English con le sue 50 scuole di inglese in Italia accoglie ogni anno più di 7000 bambini da 6 mesi a 12 anni offrendo un’esperienza di apprendimento gratificante e su misura rispetto alle fasi di sviluppo dei nostri studenti.

Ancora una volta però sono state le scuole Pingu’s English a farsi dare i voti dai propri clienti!
Al termine dello scorso anno scolastico le nostre famiglie sono state invitate infatti a partecipare alla Pingu’s English Italy Customer Satisfaction Survey, una breve indagine volta a verificare il livello di gradimento del servizio erogato all’interno delle nostre scuole.
A tutti i genitori va ancora una volta il nostro sincero ringraziamento, sia per aver deciso di affidarci una parte così importante del futuro dei loro figli, sia per stimolarci con elogi, suggerimenti e critiche giorno dopo giorno.

Pingu’s English Italy Customer Satisfaction Survey 2023

L’indagine rivela innanzitutto come la fidelizzazione ed i costanti rinnovi dei corsi abbiano alzato la percentuale dell’età di frequenza dei bambini al 51,4% nella fascia d’età della Scuola Primaria.
Come evidenziato dalla grafica, i centri Pingu’s English sono frequentati poi per un 5,9% da Little Learners, da un 30% da bambini della fascia della Scuola dell’Infanzia e da un rimanente 12.8% che va alla Scuola Secondaria di primo grado.

Pingu’s English Italy Customer Satisfaction Survey 2023

Il 92% delle nostre famiglie si ritiene soddisfatta del programma proposto e dei materiali e il gradimento sale poi ad un 94% che volentieri consiglierebbe il percorso ad amici e parenti, arrivando ad un 96% delle famiglie che si ritiene pienamente soddisfatto sia dell’accoglienza che del rapporto con lo staff e gli insegnanti delle nostre scuole, trovandole un luogo sicuro ed accogliente.
Questo dato, cresciuto rispetto al precedente Survey, ci parla del buon lavoro svolto ogni giorno dai nostri insegnanti (150 ca.), dai nostri supervisor (27) e da tutto lo staff delle scuole Pingu’s English in Italia.

Non esitare a contattare la scuola Pingu’s English più vicina a te per conoscere i nostri percorsi e le novità relative al 2024!