Dicembre, si sa, è spesso tempo di bilanci e valutazioni, ma anche di regali e festeggiamenti. Noi di Pingu’s English Italy abbiamo deciso di non farci mancare nulla e, nelle ultime settimane dell’anno abbiamo riconosciuto a 5 centri Pingu’s English il premio “Pingu’s English Top Service Award” e di conseguenza la denominazione di Center of Excellence.
I centri sono stati premiati per gli eccellenti risultati raggiunti nella sensibilizzazione del territorio al bilinguismo, nella produzione di un‘elevata qualità didattica e in generale per tutti i servizi resi ai nostri bimbi nella volontà di puntare sempre più in alto nella loro formazione linguistica.

Un vero e proprio mini giro d’Italia per il nostro General Manager Daniele Arboit, il quale ha avuto modo di omaggiare con una scintillante targa i proprietari e lo staff delle sedi e, soprattutto, ha potuto incontrare i genitori e i bambini frequentanti i centri Pingu’s English.
Nei suoi speeches ha evidenziato come il raggiungimento di questi eccellenti risultati sia il frutto dell’alchimia creatasi tra staff, famiglie e bambini e quanto per il mantenimento di un elevatissimo livello di servizio risulti fondamentale l’ascolto costante delle esigenze del cliente e il continuo investimento nella formazione degli insegnanti.
I primi centri premiati sono stati:

Tutti questi centri hanno in comune oltre ad un’esperienza di successo anche un’altra significativa caratteristica: sono tutti di proprietà di donne. Pingu’s English Italy è infatti una rete di oltre 60 centri di insegnamento dell’inglese per bambini da 0 a 12 anni con oltre il 90% di quote rosa tra i propri affiliati.

 

 

“Ad alimentare questo dato – racconta Daniele Arboit – contribuiscono senza ombra di dubbio il nostro modello di business che garantisce una discreta flessibilità all’imprenditrice e una buona approvabilità del progetto nell’ambito dell’imprenditoria femminile. Spesso molte delle nostre affiliate hanno dovuto rinunciare al precedente lavoro a causa dell’incompatibilità con la gestione famigliare e hanno riconosciuto nel nostro progetto un’opportunità per coniugare le proprie ambizioni professionali con quelle di Mamma.”

Pingu’s English è un business che fa crescere tutti: a partire dai bambini che, grazie ad un metodo disegnato specificatamente per loro, imparano l’inglese senza fatica e divertendosi, per arrivare agli imprenditori e alle imprenditrici che vedono le loro attività crescere giorno dopo giorno.

Nei prossimi mesi verranno premiati anche altri centri di eccellenza Pingu’s English e, tra questi, ci sarà anche il primo fiocco azzurro. Per scoprire chi sarà, continuate a seguirci.