La Caccia al Tesoro è un gioco sempre molto apprezzato da adulti e bambini, coinvolgente, intrigante e divertente. È un’esperienza unica durante la quale i partecipanti sono chiamati a svolgere attività divertenti alla scoperta dell’ambito premio.
Con astuzia, intelligenza e impegno si è guidati a risolvere enigmi e a seguire un percorso che – indizio dopo indizio – porterà alla vittoria.

Qual è il tipo di “Treasure Hunt” che preferisci?

Se ami gli enigmi preferirai senz’altro risolvere gli indovinelli e le indicazioni che ti verranno annunciate in forma misteriosa di volta in volta nelle varie tappe, fino a raggiungere il premio finale e vincere il gioco.
Se invece senti di essere un esploratore preferirai andare a caccia di una serie di oggetti curiosi, abilmente nascosti, che ti verranno indicati dagli organizzatori del gioco.
Di certo non mancheranno giochi di abilità da risolvere che renderanno la Caccia al Tesoro ancora più entusiasmante e divertente.
Per farti sentire un vero pirata alla ricerca del tesoro, potrà esserti consegnata una mappa sulla quale saranno indicati i luoghi in cui trovare gli indizi.

La Caccia al Tesoro targata Pingu’s English.

Per il 14 e il 15 maggio molte tra le sedi Pingu’s English stanno organizzando una fantastica Caccia al Tesoro a cui tutti sono invitati e possono partecipare.
Ci saranno attività davvero entusiasmanti!
Le teachers saranno pronte ad accogliere i bambini per passare una mattinata o un pomeriggio all’insegna del divertimento, il tutto ovviamente in inglese.
L’attività si svolgerà all’aperto o all’interno delle scuole.
I bambini saranno chiamati a trovare oggetti di vario genere in base ad un percorso studiato per farli muovere, imparare nuove parole e godere della bella giornata con Pingu e la sua famiglia.

Iscriviti e partecipa alla Caccia al Tesoro.

Richiedere ulteriori informazioni o prenotare la propria partecipazione alla Caccia al Tesoro del 14/15 maggio è semplicissimo:

Sarai contattato/a da un componente dello staff che ti fornirà ogni informazione necessaria per partecipare alla Caccia al Tesoro del 14/15 maggio.