Anche quest’anno – come già nel 2021 – Pingu si è fatto catturare dal richiamo delle bellezze di Roma, una città piena di storia e arte, di angoli meravigliosi e piazze enormi ma colme di dettagli minuziosi nelle sue fontane e statue.
Questi dettagli ci danno spunti e tante idee per le nostre cacce al tesoro tra le sue vie!

 Weekend a Roma con Pingu   Weekend a Roma con Pingu 

Il fine settimana del 7-8 maggio grazie anche al nostro partner d’eccellenza UNAHOTELS è stato possibile organizzare un bellissimo weekend a Roma in compagnia di alcune delle nostre famiglie provenienti da diverse città d’Italia.
Naturalmente ci siamo fatti accompagnare da Pingu e dal fantastico staff del centro Pingu’s English di Roma Corso Trieste, che ci hanno guidati in una divertente “Caccia agli animali di pietra” iniziata il pomeriggio di sabato 7 in Piazza di Santa Maria Maggiore.
Le tappe di quest’anno sono state Piazza del Campidoglio, Piazza Venezia e Giardino di Palazzo Venezia fino ad arrivare a Piazza del Popolo.

 

 

Arrivati a destinazione, la domenica ci aspettava una sorpresa: un flashmob fatto dai nostri bambini che avremo il piacere di mostrarvi sui nostri canali social a brevissimo.
Non vediamo l’ora di ritrovarci nella prossima destinazione in ottobre: Milano.
Continuate a seguirci per scoprire i dettagli e le modalità di partecipazione.
Scrivi nei commenti quale città ti piacerebbe visitare prossimamente insieme a Pingu.