Nell’anno del decimo anniversario di Pingu’s English Italia, 10 scuole della rete Pingu’s English hanno integrato il progetto Pingu’s English International Kindergarten alla propria offerta formativa di corsi, campus e laboratori in lingua inglese per bambini da 0 a 12 anni.

Il progetto Pingu’s English International Kindergarten e le prossime aperture.

Il Pingu’s English International Kindergarten è un’alternativa innovativa e in inglese alla scuola dell’infanzia che punta ad un approccio precoce al bilinguismo.
Oltre agli International Kindergarten già attivi presso le sedi di

sarà possibile trovare la nostra alternativa alla scuola d’infanzia in lingua inglese presso le sedi in prossima apertura di

Nelle scuole Pingu’s English il bambino è al centro del processo di crescita e di apprendimento. Inoltre, grazie al modello pedagogico-educativo sviluppato in collaborazione con la Kingston University (università di eccellenza nell’ambito della formazione ed educazione infantile), ogni bambino potrà scoprire e sviluppare i propri talenti.

La giornata presso i Pingu’s English International Kindergarten inizia con l’accoglienza, il circle time e prosegue con attività pensate e strutturare in base all’età e alle aree di sviluppo del gruppo e dei singoli bambini.
L’ambiente educativo, parte integrante dell’apprendimento, è preparato dalle teachers per permettere ai bambini di acquisire una propria autonomia e sperimentare molteplici canali espressivi.
Per i bambini che frequentano il Pingu’s English International Kindergarten, l’inglese diventa parte integrante della quotidianità.

L’alternativa Pingu’s English alla scuola dell’infanzia è pensata per tutte le famiglie che cercano un progetto di eccellenza per i propri figli, in lingua inglese e che assicuri una continuità tra l’età prescolare e gli anni che seguiranno.
In base alle necessità è possibile frequentare il kindergarten in modalità part-time, full-time e after-school.
Scopri la sede più vicina a te e richiedi ulteriori informazioni.

Can you hear my voice? Pingu’s English is the choice! – Slogan creato dai genitori di Leo P., scuola di Milano Sempione.