Apriamo il 2023 accogliendo nella famiglia Teammates di Pingu’s English Italia la scuola dell’infanzia Adele Pezzi e asilo nido Baby Smile di Capriate San Gervasio.

Pingu’s English Teammates: la consegna della targa alla scuola dell’infanzia Adele Pezzi.

La scuola dell’infanzia Adele Pezzi vuole essere il luogo che aiuta i bambini a “diventare grandi”, attraverso esperienze che stimolano la naturale curiosità e il desiderio di apprendimento.
Con questo scopo e grazie alla collaborazione con la scuola Pingu’s English Capriate e Dalmine, è stato possibile abbracciare il progetto Teammates che prevede un importante potenziamento della lingua inglese.

 

 

Proseguiamo così il nostro cammino che ci permette di portare il metodo Pingu’s English anche fuori dalle mura dei nostri centri, raggiungendo quelle realtà private e pubbliche che ci hanno scelto, affidandoci l’insegnamento dell’inglese ai loro studenti.

La scuola dell’infanzia Adele Pezzi di Capriate San Gervasio ha fatto la scelta di adottare la metodologia Pingu’s English consolidando l’impegno preso con il centro Pingu’s English di Capriate e Dalmine.
Insieme ai nostri piccoli studenti e studentesse siamo partiti per questo viaggio nell’inglese che, grazie ad una nostra presenza giornaliera e costante nella struttura, ci porterà verso l’obiettivo del bilinguismo.

Premiando l’impegno e la fiducia dimostrati, abbiamo consegnato loro la targa Pingu’s English Teammates. Si tratta di un prestigioso riconoscimento che attesta ufficialmente il legame che la scuola dell’infanzia Adele Pezzi ha con Pingu’s English.

 

 

Tutte le scuole che collaboreranno con progetti simili potranno far parte ufficialmente di questo ristretto circolo chiamato Pingu’s English Teammates, ricevendo una targa a loro dedicata, da apporre all’entrata della scuola, come valore aggiunto al servizio che offrono.
Se sei interessato/a che la tua scuola diventi Pingu’s English Teammates o hai necessità di informazioni più dettagliate, compila il form e-mail presente sulla pagina apposita e sarai ricontattato/a.

Ancora congratulazioni!