In questi 10 anni di attività in Italia abbiamo portato il metodo Pingu’s English anche fuori dalle mura dei nostri centri, abbracciando una vasta platea di realtà private e pubbliche che ci hanno scelto, affidandoci l’insegnamento dell’inglese ai loro studenti.
Il Nido e Scuola dell’infanzia Pantera Rosa di Nola che con fiducia ha adottato la metodologia Pingu’s English facendola diventare parte integrante del proprio curriculum, si è distinto proprio per un consistente impegno preso con noi ed in particolare con il centro Pingu’s English di Avellino che sta accompagnando i piccoli studenti in questo importante progetto finalizzato al bilinguismo.
A riconferma della collaborazione seria e continuativa, questa settimana abbiamo consegnato la prima targa Pingu’s English Teammates. Si tratta di un prestigioso riconoscimento che attesta ufficialmente il legame che la Scuola Pantera Rosa ha con Pingu’s English.
Tutte le scuole che collaboreranno con progetti simili potranno far parte ufficialmente di questo ristretto circolo chiamato Pingu’s English Teammates, ricevendo una targa a loro dedicata, da apporre all’entrata della scuola, come valore aggiunto al servizio che offrono.
Se sei interessato/a che la tua scuola diventi Pingu’s English Teammates o hai necessità di informazioni più dettagliate, compila il form e-mail presente sulla pagina apposita e sarai ricontattato/a.
Ancora congratulazioni Scuola Pantera Rosa!