Accompagnati dalla Centre Manager Silvia, oggi approfondiremo la conoscenza della scuola Pingu’s English Bologna Mazzini.
Ricordiamo che per ottenere informazioni specifiche o per richiedere una lezione di prova gratuita è possibile contattare direttamente la scuola

Da quando è attiva la scuola, dove si trova e quali sono gli spazi e le strutture che mette a disposizione?

Il centro è attivo dal 2012 e si trova in un quartiere appena fuori dalle mura del centro di Bologna, in Via Laura Bassi Veratti 8.
La scuola è ben visibile dalla strada, ha sette vetrine e uno spazio esterno recintato e protetto da una siepe. All’interno si trovano quattro aule per le diverse fasce d’età dei bambini.

Quali sono le proposte e le offerte della scuola?

Queste sono le nostre offerte didattiche e ricreative: i corsi Pingu dai 18 mesi ai 6 anni, i corsi Cambridge dai 7 anni in poi con relativi esami di fine anno, i Summer Camps durante tutta l’estate, i Winter Camps natalizi e gli Easter Camps di Pasqua, le feste con Pizza Party di Halloweeen e Carnevale.
Next opening: Pingu’s English Kindergarten, la scuola materna bilingue Inglese Italiano.

 

 

Quali corsi, laboratori, camp e altre iniziative sono previste nei prossimi mesi presso Pingu’s English Bologna Mazzini?

I prossimi appuntamenti saranno con gli Easter Camps del 28-29 marzo e del 2 aprile, durante i quali andremo a cavallo e parteciperemo a un progetto di “farming” con coltivazioni a misura di bambino.

Esistono caratteristiche particolari che contraddistinguono la scuola?

Certo… quella di Bologna Mazzini è stata la prima scuola Pingu’s English aperta in Italia!